Muraglione-Tiravento-Valle del Rabbi, domenica 12 ottobre

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Lo sapevo che mi perdevo un giro da favola :ueh:
Poi con i colori di ieri .... spero ci sia l'occasione per un bis!
Ma il Sembola che fine ha fatto, l'avete lasciato lì ?


Fabio ieri è stato veramente un giro memorabile.
:sbavon:
E se devo essere sincero, certo non ero fresco come una rosa, ma alla fine non ero provato più di tanto.
Comunque mettendoci tutte le soste e gli intoppi vari siamo stati fuori 8,20 ore fai te.
Te dove sei stato?
Il Sembola oggi dovrebbe essere a riposarsi al mare con la signora.
:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
in realtà il giro serve proprio per questo, il cangia ha la provvigione da alessio :smile::smile:

:i-want-t:


Non sono un "tennico" della MTB, ma dopo diverse bici posso dire che . . . . . la 575 è un bel mezzo gente.
:medita:
Però è vero dopo la mia (la prima modello 2008) ne ha vendute diverse.
:spetteguless:
La seconda a quel copione del venditore d'aspirine livornese.
:smile::smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Fabio ieri è stato veramente un giro memorabile.
:sbavon:
E se devo essere sincero, certo non ero fresco come una rosa, ma alla fine non ero provato più di tanto.
Comunque mettendoci tutte le soste e gli intoppi vari siamo stati fuori 8,20 ore fai te.
:spetteguless:
Invidia !!!!
:rosik:

Su consiglio di Nicola ho fatto Camaldoli - Calla - Falco - Gabrendo - Calla - Poggio Scali - Eremo - Camaldoli.
Gran bel giro e colori meravigliosi. Più tardi posto qualche foto in apposito topic.
Grazie ad una mia poco brillante idea di tagliare un poggio abbiamo perso circa 2 ore a ramengo nel bosco e alla fine siamo stati fuori più di 9 ore :zapalott:

Il Sembola oggi dovrebbe essere a riposarsi al mare con la signora.
:spetteguless:
Eppoverino in effeti ha lavorato troppo la settimana passata !!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Invidia !!!!
:rosik:

Su consiglio di Nicola ho fatto Camaldoli - Calla - Falco - Gabrendo - Calla - Poggio Scali - Eremo - Camaldoli.
Gran bel giro e colori meravigliosi. Più tardi posto qualche foto in apposito topic.
Grazie ad una mia poco brillante di tagliare un poggio abbiamo perso circa 2 ore a ramengo nel bosco e alla fine siamo stati fuori più di 9 ore :zapalott:


Grande giro.
Ora che ci ripenso Nicola me ne aveva parlato ieri, avete fatto il giro di sotto da capanna maremmana e poi tutto il crinale di poggio scali.
Prima di Poggio Scali all'altezza della Fonte della Zanzara la foresta e quei macigni enormi sparsi ai lati del sentiero rendono il posto magico.
Ma dove vi siete persi?
:nunsacci:

Facci vedere due foto vai.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
boia.... che spettacolo!
ho goduto come un rospo nonostante la compagnia di mierda:)))::)))::))):

Il godimento è cominciato subito con la mini discesa del Pian Casciano, ma già salendolo si respirava già quella che sarebbe stata una giornata memorabile:up:

La temperatura primaverile e i paesaggi tutt'intorno hanno dipinto un quadretto che sicuramente il Nencio avrà immortalato nel modo migliore.
Certo che se c'era anche il gaio di Campi s'era al completo:quinonsp:
 

tomb

Biker spectacularis
boia.... che spettacolo!
ho goduto come un rospo nonostante la compagnia di mierda:)))::)))::))):

Il godimento è cominciato subito con la mini discesa del Pian Casciano, ma già salendolo si respirava già quella che sarebbe stata una giornata memorabile:up:

La temperatura primaverile e i paesaggi tutt'intorno hanno dipinto un quadretto che sicuramente il Nencio avrà immortalato nel modo migliore.
Certo che se c'era anche il gaio di Campi s'era al completo:quinonsp:

e' un pezzo che non ti vedo,(non per colpa mia) ma unno' perso niente a starti lontano vai............te non hai mai da fare niente accompagna i livornesi in calvana
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
e' un pezzo che non ti vedo,(non per colpa mia) ma unno' perso niente a starti lontano vai............te non hai mai da fare niente accompagna i livornesi in calvana

Li accompagnerei volentieri ma un poscio più! Per fortuna ho travato lavoro, anche se per pochi mesi, ma almeno lavoro!

Mi dispiace per te ma ci si rivede presto, anche se da ora fino ai primi di novembre mi cominciano le olive :azz-se-m: (che bals!)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
qualche immagine (aspettando il Nencio)...

chi ci guida e ci conduce....

DSCN1504.JPG
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Puttana maiala cavalla ladra troia a e piccola ketty.....(imprecazione copiata da Gino della Marta personaggio unico del Pieraccioni quando non lo conosceva nessuno)

Sono di ritorno ora dalla Metro, a Pisa era chiusa per inventario, quindi alla fine vai con la Metro a Firenze
Tutto il pomeriggio tra scafali di ogni ben di Dio, carta di credito azzerata e rientro tra le file alle 8,30
Dopo essermi fatto tutta la serata per il rientro di ieri dal giro sul Tiravento rifarmi la Firenze mare per la Metro è stata dura

Sono più distrutto stasera di ieri dopo il giro (calma non fraintendete, ero stanco anche ieri, ma l'adrenalina era talmente alta che forse non ero nemmeno troppo affaticato)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ Cangia: grande guida insostituibile, attento, rigoroso nonché carissimo amico
@ Sembola: Radio Maria è una giacchettata, nemmeno in salita si cheta, lo sintonizzi ovunque
@ Kiko: macchina da guerra, lo devo ringraziare per avermi fatto da faro nell'ultima discesa tecnica, ho seguito le sue traiettorie e devo dire che mi ha fatto bene
@ Pezzey (di merdey) non puoi gareggiare con me, a parte che ho il certificato, ma sei indietro, anche se davvero sulla buona strada
@ Tolle bella gamba in salita, ma in discesa devi migliorare e se ci riuscirai saranno cacchi per tutti
@ Brucio (amico di Pezzey) del team Ancillotti for men, per gli amici troncapettini e per gli intimi testagnuda, alla fine mi sei sembrato davvero stanco, ma l'asciugamano da pugile rintronato ti donava tantissimo
@ Sandrino - ero sicuro che ti saresti divertito e hai fatto vedere che anche con la front si fanno grandi cose, nel prossimo passaggio alla full avrai da dire la tua
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
@ Cangia: grande guida insostituibile, attento, rigoroso nonché carissimo amico
@ Sembola: Radio Maria è una giacchettata, nemmeno in salita si cheta, lo sintonizzi ovunque
@ Kiko: macchina da guerra, lo devo ringraziare per avermi fatto da faro nell'ultima discesa tecnica, ho seguito le sue traiettorie e devo dire che mi ha fatto bene
@ Pezzey (di merdey) non puoi gareggiare con me, a parte che ho il certificato, ma sei indietro, anche se davvero sulla buona strada
@ Tolle bella gamba in salita, ma in discesa devi migliorare e se ci riuscirai saranno cacchi per tutti
@ Brucio (amico di Pezzey) del team Ancillotti for men, per gli amici troncapettini e per gli intimi testagnuda, alla fine mi sei sembrato davvero stanco, ma l'asciugamano da pugile rintronato ti donava tantissimo
@ Sandrino - ero sicuro che ti saresti divertito e hai fatto vedere che anche con la front si fanno grandi cose, nel prossimo passaggio alla full avrai da dire la tua

Oh rintronato! guarda di mettere qualke foto anzichè spara' caxate...(e aria) :smile::smile::smile::smile:

Ps. Nencio si scherza Eh!! E' stato davvero un piacere conoscerti e vedrai...mi impegnerò :prost:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Oh rintronato! guarda di mettere qualke foto anzichè spara' caxate...(e aria) :smile::smile::smile::smile:

Ps. Nencio si scherza Eh!! E' stato davvero un piacere conoscerti e vedrai...mi impegnerò :prost:
ohhhh ma non hai letto
sono tornato ora dalla metro do ve era con la dolce metà
Non ho visto nemmeno una immagine del giro, e per sistemarle ci vuole un po' di tempo
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
vi dovevate fermare:rosik:in codesto luoghi!!
allora in questo luogo come lo definisci te ci siamo fermati con enorme piacere, sia perchè era alla fine di una salitaccia nella SELVAGGIA VALLE del RABBI, sia per mangiare l'ultimo boccone, sia per dare un saluto ai nostri caduti

Il tuo amico Cangia quando siamo ripartiti si è dimenticato lo zainetto prontamente raccolto dal mio amico Sandrino, il rinco non se ne è accorto sino a che uno di noi gli ha detto "...o dove l'hai messo lo zaino???"
Quando se ne è reso conto è sbiancato e stava per tornare indietro, poi il dolce e bravissimo kiko gli ha detto che lo avevamo noi
Alla domanda "Ma sei proprio rintronato, o di che anno sei???"
La risposta è stata "...sono del '59" :rosik:

VAI è TUO fallo morbido
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
ohhhh ma non hai letto
sono tornato ora dalla metro do ve era con la dolce metà
Non ho visto nemmeno una immagine del giro, e per sistemarle ci vuole un po' di tempo


Ma io non ti ho detto mica ora, in questo momento... :-x
E poi a parte tutto dovresti essere bello rilassato dopo una giornata di Metro... :))):

Questo giro di domenica sul Serra mi tira...sai?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ma io non ti ho detto mica ora, in questo momento... :-x
E poi a parte tutto dovresti essere bello rilassato dopo una giornata di Metro... :))):

Questo giro di domenica sul Serra mi tira...sai?
mahh solo dal lavoro che ha fatto Alfa e la sua band meritano considerazione e poi i Monti Pisani mi sono sempre piaciuti
Non sarà dura come il nostro giro ma credo ci divertiremo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo