Muraglione-Tiravento-Valle del Rabbi, domenica 12 ottobre

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
allora in questo luogo come lo definisci te ci siamo fermati con enorme piacere, sia perchè era alla fine di una salitaccia nella selvaggia valle del rabbi, sia per mangiare l'ultimo boccone, sia per dare un saluto ai nostri caduti

il tuo amico cangia quando siamo ripartiti si è dimenticato lo zainetto prontamente raccolto dal mio amico sandrino, il rinco non se ne è accorto sino a che uno di noi gli ha detto "...o dove l'hai messo lo zaino???"
quando se ne è reso conto è sbiancato e stava per tornare indietro, poi il dolce e bravissimo kiko gli ha detto che lo avevamo noi
alla domanda "ma sei proprio rintronato, o di che anno sei???"
la risposta è stata "...sono del '59" :rosik:

vai è tuo fallo morbido



:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
c'era anche la mì zia... :il-saggi:un me ne ero accorto che c'era anche lei:smile:

notare l'occhio da maniaco, avrà goduto oggi?!?!?

DSCN1498.JPG


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

MA VI RENDETE CONTO CON CHE GENTE VADO IN GIRO?
:medita:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sabato potrei esserci anche io anzi, ci stavamo organizzando tramite MP anche con Tottero perchè siamo rimasti tagliati fuori da domeica.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Sabato potrei esserci anche io anzi, ci stavamo organizzando tramite MP anche con Tottero perchè siamo rimasti tagliati fuori da domeica.

sabato ci sarò anche io
glielo ho messo io in testa a Tottero ...sono 2 settimane che lo stresso col tiravento :-)
speriamo solo che non ci siano stravolgimenti climatici.


p.s. le 3 discese sono tutte fattibili anche senza uso di protezioni ?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
p.s. le 3 discese sono tutte fattibili anche senza uso di protezioni ?

guarda io le avevo e le ho usate, sono discese belle ma tranquille cmq se fai il druscione possono tornarti utili!!!! In fin dei conti si scende di bici solo su un paio di tornanti perchè un errore lì non lo racconteresti......:spetteguless:...si scende anche in fondo sull'ultima discesa ma solo per non rischiare il cambio o qualche pezzo di bike!!!!
Valuta anche il fattore peso...il giro è duro...:medita:
..aggiungo anche che se rifacessi il giro le riporterei senza dubbio le protezioni!!!!...una svista ci può sempre stare e in mezzo ai sassi nn è bello!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:maremmac: AZZ
Ma io scherzavo. :mrgreen:
Mi avete preso in parola.
Non so neache se sono libero tutto il giorno sabato, comunque se il meteo seguitasse così quasi quasi . . . . . . . . . .


@ Gove
Kiko ti ha delucidato perfettamente anche se definire le discese "tranquille" . . . . .
Lo so, lui ormai è una "macchina da guerra".


NB: Aggiungo una cosa: comprendo chi non sia mai stato a fare un giro da quelle parti voglia fare e farsi delle foto lungo il percorso, però (forse perchè ci sono stato tante volte) mi sono un pò stufato di percorrere certi sentieri a spizzichi e bocconi. Me li vorrei godere solo pedalando la mia mtb.
Naturalmente è un mio pensiero e basta.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
guarda io le avevo e le ho usate, sono discese belle ma tranquille cmq se fai il druscione possono tornarti utili!!!! In fin dei conti si scende di bici solo su un paio di tornanti perchè un errore lì non lo racconteresti......:spetteguless:...si scende anche in fondo sull'ultima discesa ma solo per non rischiare il cambio o qualche pezzo di bike!!!!
Valuta anche il fattore peso...il giro è duro...:medita:
..aggiungo anche che se rifacessi il giro le riporterei senza dubbio le protezioni!!!!...una svista ci può sempre stare e in mezzo ai sassi nn è bello!!!!

perfetto Kiko e grazie.
porterò di certo le protezioni, tanto pesano poco e io in un giro di quella portata con la stanchezza un tonfo in terra lo dò sempre :-)
, la biga ho solo quella, te immagino ti sei fatto 1800 metri con la slayer, tanto la trail l'hai messa già in pensione e oramai per te una biga da 16 chili è una light-bike :-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Anche te non sei più il Sembola di una volta...:ueh::vecio::°°(:
poro Sembola il giorno prima aveva un gruppo nel senese che lo ha sfiancato, a me sembrerebbe un IRON MAN.........
è sempre lui vai tranquillo, non si cheta mai, al bar tutti coca cola e lui birra

più che ci ripenso e più che mi sono divertito
bello bello bello, ma anche duro duro duro
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:maremmac: AZZ
Ma io scherzavo. :mrgreen:
Mi avete preso in parola.
Non so neache se sono libero tutto il giorno sabato, comunque se il meteo seguitasse così quasi quasi . . . . . . . . . .
ohh ma se continui così ti buttano fuori di casa, datti una regolata....


@ Gove
Kiko ti ha delucidato perfettamente anche se definire le discese "tranquille" . . . . .
Tranquille una sega, sono delle belle discese, ora qui si fanno i giri sulle Apuane e in confronto a queste forse sono meno rischiose, ma non sono davvero discese sega


NB: Aggiungo una cosa: comprendo chi non sia mai stato a fare un giro da quelle parti voglia fare e farsi delle foto lungo il percorso, però (forse perchè ci sono stato tante volte) mi sono un pò stufato di percorrere certi sentieri a spizzichi e bocconi. Me li vorrei godere solo pedalando la mia mtb.
Naturalmente è un mio pensiero e basta.
:hail::hail::hail:
hai ragione, il giro di ieri è stato troppo frammentato, chiedo scusa
alla prossima non porto i rotolini, gli acidi, la carta per il bianconero, le bacinelle per lo sviluppo, ma una compattina magari quella sì :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo