Muraglione-Tiravento-Valle del Rabbi, domenica 12 ottobre

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Tranquille una sega, sono delle belle discese, ora qui si fanno i giri sulle Apuane e in confronto a queste forse sono meno rischiose, ma non sono davvero discese sega
...tranquille nel senso che per un buon 90% sono divertenti, impegnative sì, ma da affrontare con divertimento...questo vale per chi ha una certa idea della mtb come possiamo avere noi...
Sicuramente un biker che percorre abitualmente stradoni o sterrate gli si rizzerebbero i capelli!!!!....ma chi legge qui in genere è un'attimino abituato....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sempre in giro....
Dai torna a fare il giro sabato, lo facciamo tutto in una tirata:free:
il messaggio subliminale è rivolto anche a quella banda di rammolliti che si fermano in continuazione per fare le foto.............:arrabbiat:

forse Kabar non lo sai perché a Livorno non ne abbiamo parlato, ma io sono emiliano e voi romagnoli come si dice in Toscana siete proprio dei bui rotti (non è un'offesa)

Ma con il Cangia, non ci crederai, abbiamo parlato di te sulla SELVAGGIA Valle del Rabbi :spetteguless:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
il messaggio subliminale è rivolto anche a quella banda di rammolliti che si fermano in continuazione per fare le foto.............:arrabbiat:

forse Kabar non lo sai perché a Livorno non ne abbiamo parlato, ma io sono emiliano e voi romagnoli come si dice in Toscana siete proprio dei bui rotti (non è un'offesa)

Ma con il Cangia, non ci crederai, abbiamo parlato di te sulla SELVAGGIA Valle del Rabbi :spetteguless:

Senza le foto non ci sarebbe tutto questo :sbavon: su questi giri.
Origini emiliane....vade retro
emoticons_dent7009.gif

Per la selvaggia valle della Rabbi, ne sono innamorato e a suo tempo feci "nà capa tanta" a I'Cangia...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Senza le foto non ci sarebbe tutto questo :sbavon: su questi giri.



Hai perfettamente ragione.
E' vero.
E tra quelle che ha postato il Sembola, la foto dove sto percorrendo il crinaletto all'uscita dal bosco penso riesca ad invogliare molti.
:medita:

La mia affermazione non è una discriminatoria sull'uso della macchina fotografina nei nostri giri.
Le foto di Nencio al Falterona e alle Tre Limentre passerei ore a guardarle.


PS: stasera provo a corrompere l'allenatore del giocatorino per sapere in anticipo gli impegni sportivi del fine settimana così da poter programmare qualcosa, magari proprio un bis in zona.
Considerando che a causa di un malinteso domenica scorsa per esser libero mi son dovuto giocare un bel jolly.
:spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bello anche quello Billo!!
Son due giri a 5 stelle (forse quello in Romagna a 6).
:nunsacci: Boh intanto devo vedere come sono messo per il we poi se il meteo tiene un altro raid tipo questi io me lo sparo di sicuro.
Ogni lasciato è perso.
:medita:

ma lasciato di che? orologio sul comodino? ghghghgh
stasera chiedo permesso anche io, l'unico prob è che non ho auto. vengo con la sita vai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo