OK, oggi pulitura di bici, sono stanco, direi sfinito, recupero in qualche giorno di relax per poi andare a Passo di Campo dopo le sistemazioni di avere la patente, mi hanno rallentato le vacanze, ho superato i test psicologici, bah, non c'è nulla nel guidare l'automobile... lo sapevo.
Se ieri avevo un solo problema (anche nel cranio) dovevate chiamare il soccorso alpino. Invece ho sceso bene, nessun problema, di certo migliorerò, ho per caso visto bene, proprio bene come la ragazza ha preso il sassone a balcone, la sua bici mi sembra meno potente di una Enduro, di certo però è proprio il biker che rende le differenze, davvero sì.
Mi occorrono proprio allenamenti decisivi.
Allego quello che disegnavo ieri sulla palta, e comunque è un [ricciolo]
(passaggio aperto totale = laaaseeendaaaa)
Il movimento della biella sarebbe poi il movimento di chi pedala d'inverno con la bici spinner, quella a volano e pedalata assistita dal volano.
Questo è tribolare con la Fisica, mentre invece la mia condizione di allenamento e motivazione è tribolare circa a dislivello 1200 con il portare su la bici, e circa poi 2500 di sopportazione discesa, che come una scopata immensa fa godere però per tante ore è anche troppo.
L'astineza che decido di sostenere per avere il nervosetto del pedalatore motivato alle imprese è utile per avere la pace di realizzare ... ovvio ^__^
Una gita di 2 giorni in un giorno solo sono circa 14 ore, ho aumentato la durata di 3, poi mi stanco... devo dormire... rifugiarmi. Per cui alla 14esima ora devo essere a casa mia. Mi piace, è bello.
Devo riuscire a portare su sino a 1400 ho imparato lo spallaggio ieri, l'ho memorizzato, ok, sono sato ad allenarmi a spinta continua di bicicletta, scaricando il suo peso sulla ruota anteriore. Vediamo se mi è utile tutto questo anno, iniziato d'inverno... molto negato dal Meteo.
Dopo di che, se resisto e se tiene il clima autunnale giusto ci sarà la Morena del Sellero, da Passo Sellero, Occorre prendere la stradina delle malghe dopo il Vivione, che passa dalla cascata del torrente (la cascata del Sellero) e salire a spinta da poco sopra le malghe... poi valicare il passo, discendere sino al punto di Downhill Freeride e lasendaaa ... si scende alla malga. OCIO alle vipere.
Se il Meteo non vuole... allora dovrò approfittare, andare secondo il Meteo. Interpretarlo, sapere fallire [ Domani arriva il peggioramento ], 125 perturbazioni in questo mese, 2400 fulmini sul territorio italiano, eccetera. Chissà se diventa sereno per Mercoledì ???
L'adamello caccia in su tantissimi sass a punta !!
Occorre TROVARE LA GIRATA IN MTB di certo All Mountain, Enduro, Per Passo di Campo ci devono essere dei percorsi estivi eccezionali, da domani può nevicare e nevicherà, se si abbassa la temperatura di 10 gradi come dice il Meteo di questa sera atroce... ho voglia di pedalare !!!
Mentre per i sogni occorre la sfida solitaria per valutare sia il Perpetuo con la forza viva che pure l'andazzo a portage ecco la spira di conchiglia, poi per il resto vado a vedere, sono sicuro che dove scendevo con la bici Trottolona a valigia adesso scendo con la Enduro, basta che ci sia un CLIMA sereno. Quando si potrà andare a pedalare questa settimana ?
Jag, e tutti, andiamo poi il 7 Settembre al Torsoleto e discesa Val di Scala ?
Questo giro è OK, ci si può divertire ed è in tabella, è però domenica...
ciao