Grazie Ale per la compagnia di ieri, che panorami osgna! alla prossima!
Grazie Ale per la compagnia di ieri, che panorami osgna! alla prossima!
Grande Ale! Che 'ndà!!! Alla prossima o-o
ahh se a fine agosto tu Gigi ci sei, sali a fare il 7Crocette
con gli altri, poi ci porteremo anche mbaro.. ;)
Buone gite, io domani giro il Vivione con al a bici Cross in strada asf... oo... xxx
per defaticarmi (girare il rapportino, procedere a 6 km ora, guardatine al paesaggio...)
La Enduro ha la ruota posteriore OK in attesa di prossima settimana.
Solo che devo partire da casa (Borno) e tornarci...
Magari pedalare all'infinito, mi piacerebbe ma da li non si torna!
Allora se tiene... 7 crocette prima del ventisette
E poi il Piz Tri con i santicolesi ed il contorno che tira a chi arriva per primo come al solito
(sogno personale, salutarli in cima,
girare la bici e tuffarmi giù dove poi è si avventura avere solo intuizione)
Dove si va se si scende AlDiLà del Piz Tri ???
ciaooooo... anche a Bianchi Enrico, che cicala sul Facebook
(a presto anche per Franz e ovviamente... raaamppeeeegaaaateeeee che è estate)
Che cattiveria!
In settimana valutiamo in base al meteo; se sarà favorevole sabato andremo alle Bocchette di Valmassa.
Ciao a tutti sono a Ponte di Legno in vacanza da mercoledì scorso... Purtroppo sabato ho fatto una brutta caduta (e stupida) dalla quale mi sto riprendendo per cui sono 3 giorni che non tocco la bici... Tanto piove!
Sperando che il meteo migliori vorrei provare a salire al Montozzo, se interessa a qualcuno ci si può mettere d'accordo... Però io non sono in formissima... Lo dico prima!
Già che ci sono: senza arrivare fino a Brescia, c'è in valle qualche bel negozio dove potermi andare a comprare un casco integrale? Con la caduta mi sono quasi rotto due denti e vorrei evitare il rischio di altre botte...
Ciao ragazzi,
L'ultima settimana di agosto sarò in Val Camonica, precisamente a Vezza d'Oglio. C'è qualcuno per qualche giretto?
Il mio livello di preparazione... in questo momento è decente. Lì arriverò da due settimane di cazzeggio in Sardegna quindi un pò meno :)
su da quelle parti hai dei bei giri da farti...
poi se vuoi scendere in media valle nel fine settimana
penso l'ultimo sabato di agosto.. facciamo il 7 crocette..
un tour in quota splendido..
Ciao
Ale_
Non ho scritto molto di recente, mea culpa.. Ma anche no..
Prima di dire altro, vi ricordo che sabato 30 agosto vi aspettiamo tutti per fare il 7 Crocette. Chi vuole da Bienno (2200d+), chi vuole da Campolaro (1200c.ca d+).. Maggiori dettagli per questa bella uscita in compagnia, all'inizio dell'ultima settimana di agosto, la prima roba da valutare é il meteo..
Se volete info, scrivetemi o chiamatemi.. Ci aggiorniamo.
intanto
Ho ancora in mente l'infangata micidiale di domenica, giornata estiva che davano senza pioggia fino alle 14... Ma alle 12 eravamo fradici.. avevo acqua e fango ovunque.. Devo ringraziare chi condivide questi momenti.. In questo caso Franco e Roberto..
Tempo birbante.. :)
Certo che....
Solo 1 uscita su 10 senza prendere acqua... Sia in sella che run..
In alcuni casi ho preferito piovesse... non mi piace troppo caldo, sopratutto quando corro.....
Aldilà di tutto, continuo a pensare che la ns. valle é stupenda,
invitarvi a visitarla mi viene naturale perché merita, merita di essere vissuta
anche per qualche ora soltanto... Il tempo di un giro in mtb..
Vi resterà nel cuore.. Garantisco.
Questo weekend la combricola di mtb valcamonica va ai laghetti di Bruffione.. C'è chi se la pedala da Bienno e chi va in Gaver in auto...
Poi gambe sottoaltavolo per le penne o risotto al Bagóss...
Compagnia è girata splendide!
Info su Facebook MtbValcamonica
Buone vacanze....
Ci vediamo
Ciao
Ale_
Ciao Ale,
Se il giro di sabato non è troppo hard mi aggrego volentieri così finalmente ci conosciamo di persona.
Sto tuonato anche su FB