riesco a scrivere finalmente...
prima di tutto ringrazio [MENTION=154472]vit120190[/MENTION] [MENTION=29887]LM73[/MENTION] e [MENTION=91178]Comi_S[/MENTION]
che hanno fatto questo giro.. e sopratutto per la compagnia!
grazie
beh..la salita da Rogno per il Magnolini..
riassumo in parole povere quello che penso..
a piedi lo farò ancora il sentiero vertical che abbiamo percorso, non esiste su nessuna mappa (alla fine sale da Angolo incrocia il 480, quello sulla mappa che ho invece va perso nel nulla, ma nulla proprio).. è decisamente battuto, ma assolutamente verticale, fatto sulle gambe è uno smacco... ma in bici non ha senso... a meno che non si vogliano provare le proprie forze :)
un lato positivo è che in poco sei su al Colle.. l'altro è che in alcuni punti
il panorama è straordinario... con tanto di punti esposti..
anche prima stasera ero per cràp, 30PassiVertical..
a me piace fare robe impegnative.. ma non consiglierei di fare il giro del Magnolini così...
su in ogni caso ci torno da un'altra via, della quale mi suggeriva Simone...
mentre la discesa che abbiamo fatto su Bossico mi è piaciuta... a parte dove i cross hanno spaccato tutto... quando siamo entrati in quel tratto di mulattiera sembrava di essere davvere in un torrente.. divertente fès!
Ci tornerei solo per i panorami...
a vedere lo sciempio dei cross, girano le balle...
Ciao
Ale_
prima di tutto ringrazio [MENTION=154472]vit120190[/MENTION] [MENTION=29887]LM73[/MENTION] e [MENTION=91178]Comi_S[/MENTION]
che hanno fatto questo giro.. e sopratutto per la compagnia!
grazie
beh..la salita da Rogno per il Magnolini..
riassumo in parole povere quello che penso..
a piedi lo farò ancora il sentiero vertical che abbiamo percorso, non esiste su nessuna mappa (alla fine sale da Angolo incrocia il 480, quello sulla mappa che ho invece va perso nel nulla, ma nulla proprio).. è decisamente battuto, ma assolutamente verticale, fatto sulle gambe è uno smacco... ma in bici non ha senso... a meno che non si vogliano provare le proprie forze :)
un lato positivo è che in poco sei su al Colle.. l'altro è che in alcuni punti
il panorama è straordinario... con tanto di punti esposti..
anche prima stasera ero per cràp, 30PassiVertical..
a me piace fare robe impegnative.. ma non consiglierei di fare il giro del Magnolini così...
su in ogni caso ci torno da un'altra via, della quale mi suggeriva Simone...
mentre la discesa che abbiamo fatto su Bossico mi è piaciuta... a parte dove i cross hanno spaccato tutto... quando siamo entrati in quel tratto di mulattiera sembrava di essere davvere in un torrente.. divertente fès!
Ci tornerei solo per i panorami...
a vedere lo sciempio dei cross, girano le balle...
Ciao
Ale_