Sabato corto per qualcuno di noi...
allora abbiamo optato per Corna Trenta Passi...
partendo da Pisogne..
Per i luoghi e panorama merita questo giro...
Giro classico Orma's style
Con di tutto un po'... praticamente un bel giro....
un sabato in ottima compagnia:
Simone
Franco
Beppe
Io..
A presto!
Ale_
concordo e ringrazio anch'io i compagni per il bel giro di sabato sulla 30passi ..
a mio modo di vedere è uno di quei giri sicuramente da avere in agenda e da incastonare magari in quelle giornate con media disponibilità come nel ns. caso ...... (anche perchè in 5 ore e mezza/6 senza tirarsi troppo il collo lo si fa).
comunque come ha detto bene Ale c'è di tutto .. pedalata, spinta, spallata, discesa un pelo più tecnica, risalita, discesa un pò più filante ... il tutto all'insegna comunque del divertimento e panorami a manetta .. i suoi 1500d+ circa te li fai ..
per rispondere a [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] .. che comunque invito a prendere molto più in considerazione ciò che ti diranno [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] e [MENTION=37156]Fox67[/MENTION], ben più esperti di me .. sulle % di ciclabilità non do numeri .. dico solo che con il tratto in salita nel bosco fatto tutto in sella (che, a parte l'inizio, è per buona parte fattibile) la % pedalata si alza in maniera decisa .. volendo ci sarebbe la mulattiera da fare in su al posto del sentiero nel bosco .. che credo proprio sia tutta pedalabile .. ma questa è un'altra storia ..
le discese alla fine a me hanno divertito, diciamo non da sorriso a 32 denti ma c'è di peggio .. anche di meglio .. ma anche di peggio ..
se fossimo a scuola darei voto 7 al giro biciclistico in su e in giù, 10+ all'aspetto paesaggistico ..
poi oh, come sempre, degustibus ..
spero di aver risposto in maniera abbastanza soddisfacente alle tue domande
ciao e alla prossima
Simone