MTBValcamonica - L' AM - 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io ho 15 qr di perno se 142 + vuol dire che e' 14,2 e va bene anche per superiori sarebbe fantastico, oggi passo da vianelli e mi porto a casa la bici, se non dovesse andare bene la ruota va benissimo anche la bici io sono a cavallo tra le due taglie, ti ringrazio tantissimo mi stai salvando, non ho visto se hai il cell nel profilo, io ce l'ho, se mi mandi il numero e mi dici quando posso chiamarti ci mettiamo daccordo.:bacetto::bacetto::bacetto::bacetto::bacetto:
Il mio numero è nel profilo ;-)
La ruota è dal Vito (Happy Bike) e puoi passare a prenderla quando vuoi
La bici te la posso portare io sabato oppure se vuoi fare un po' di setup chiamami che ci accordiamo e te la porti via o-o
 

Fox67

Biker serius
21/12/08
100
0
0
Berzo inf. (BS)
Visita sito
Io me con due scalmanati Edolesi :prost: ce semo.......... ovviamente da Campolaro.

Ci si ritrova alla solita rotonda di Bienno verso le 8 - 8.15 così ci organizziamo x bene con le auto.

Poi in auto fino a Campolaro, alle 9 siamo in sella ad aspettare gli stacanovisti che se la pedalano su tutta....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Comi_S

Biker serius
7/9/11
199
6
0
everywhere
Visita sito
Bike
normale, plus, speciale
Io me con due scalmanati Edolesi :prost: ce semo.......... ovviamente da Campolaro.

Ci si ritrova alla solita rotonda di Bienno verso le 8 - 8.15 così ci organizziamo x bene con le auto.

Poi in auto fino a Campolaro, alle 9 siamo in sella ad aspettare gli stacanovisti che se la pedalano su tutta....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ecco ... Appunto .. Se possibile reclamo cortesemente uno strappo anch'io sino a Campolaro (bike+biker) .. il cuore direbbe di pedalarla tutta ma polmoni e soprattutto gambe consigliano di andare cauti ancora .. Ci vediamo sabato come da messaggio precedente.
Grazie in anticipo
 
Per chi si avvia in sella da Bienno il punto di incontro è quì
alla rotonda c'è un piccolo parcheggio visibile in foto... mentre a 50 metri (di fronte) verso il campo sportivo ce ne sono altri non a pagamento. Nelle vicinanze altri ancora.

PARTENZA IN SELLA ALLE 7.30!
Meglio essere sul posto alle 7,15/7,20 a Campolaro alle 9,00/9,15.
Chi parte da Campolaro attende gentilmente il gruppo che sale da Bienno... l'orario che ho messo è indicativo, può accadere che si ritarda per imprevisti o quant'altro.... o anche no...

Info: alle 8/8e15 c'è un secondo ritrovo per chi sale in auto alla medesima rotonda, chi è già organizzato fa come vuole..

Il mio numero di cell è nel profilo.


Lista aggionata:
1 Aledelvero
2 Federico Brescia
3 JAG
4 Franco - Fox67 - da Campolaro
5 lokis
6 andrea1969
7 gigion
8 :Marchino:
9 Roberto - elpro10 - da Campolaro
10 davide67
11 Simone - Comi_S - da Campolaro
12 Paolo Neb - da Campolaro
13 milzo
14 Herman65
15 pilpillo
16 Carlo il Dentista - da Campolaro
17 Franz_65
18 Ronzino
19 Amico1 Ronzino
20 Amico2 Ronzino
21 Eros - da Campolaro
22 Amico Roberto G. - penso da Campolaro
23 Dario_B
24 Il Lonfo
25 Angelo
26 M@x
27 Tony Rider
28 Enrico da Campolaro
29 Alberto da Campolaro
30 Davide F.

+ altri ed eventuali... :)
non dovendo fare prenotazioni, anche all'ultimo
siete benvenuti... info sul giro le trovate nei post precedenti.
Ciao!
Ale_
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Non vedo l'ora di essere domani con tutti e anche in orario... cerco di andare a cuccia prima delle ore 21 ... cerco di portare zaino estivo... ma sarà dura... si deve essere forti se poi il ritorno è pioggia ... i soldini per la birra al bar... e ovviamente il resto per sopravvivere anche alla famosa crisi di fame...
Domani sarà giorno come di vacanza, ciao
 
@Aledelvero: scusa ma non ho capito se l'hai già detto in precedenza.
Ci sono rifugi/ristori e sorgenti di acqua sul percorso?

acqua c'è:
- alla partenza passando in mezzo al paese
- a Campolaro, fontana
- poco prima del 7Crocette.. sa quasi di neve, ma non fa male, bevuta domenca scorsa da un tubo conficcato nella montagna..
- durante la discesa ci sono 2 o 3 punti almeno.. sia in prossimità
delle prese per un bacino, sia dove c'è la presa dell'acquedotto.

Diciamo che per i primi 12 km c.ca e 1000d+ c.ca no.

a Campolaro passiamo davanti ad un Bar.. poi sono solo baite e alberi, poi neanche quelli.. :)
 

Fox67

Biker serius
21/12/08
100
0
0
Berzo inf. (BS)
Visita sito
Per tutti quelli che domani salgono in auto fino in Campolaro, ritrovo alla Rotonda di Bienno alle 8.10 - 8.15.
Carichiamo le bici in auto e prima delle 8.30 partiamo, il mio cell. 3357314365 (Franco)

ci sentiamo/vediamo domani mattina....
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Giro fantastico discesa infinita, il migliore che abbia mai fatto nella mia breve carriera, un must dell'all mountain, ringrazio ale e tutti i ragazzi della val camonica, saluto tutti i compagni d'avventura che non ho piu' visto, la numerosita' ha fatto si che si creassero dei gruppetti di discesa, ma forse stato meglio cosi' la discesa e 'molto piu' gestibile e divertente a gruppi che un gruppone unico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo