• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
ok ti faccio i complimenti ma per te non ci sono parole sei un asso:-? hai molto coraggio per affrontare le varie situazioni dei passaggi poi domenica al tronchetto e ai sali scendi non ti potevo vedere ero molto dietro perchè ci stava un tizio con un reign x che mi faceva da tappo
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
c'ero anche io ,ma stavo dietro e facevo da supporto sia morale che tecnico a chi aveva qualche probleminoo-o comunque non ci allarghiamo troppo sennò la prossima volta state sempre dietro per vedere i passaggi ma .....dietro


Ok...non ti scaldare, scherzavo, sei sempre il numero 1, :-? :-? :-? ..
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ci tengo a preccisare che prima dei tratti sopracitati c'era stato un cambio bici!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Comunicazione per il Presidente e Skeleton....Vi conviene dare un'occhiata al programma.....o meglio ai vari programmi (vedi giornale Tutto Cassino, programma tascabile e programma sito Bikextreme)...per vostra informazione portano date ed escursioni diverse l'una dall'altra...dateci un'occhiata...Vorrei poter partecipare volentieri alla prossima escursione ma vorrei sapere dove...GRAZIE
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
non ti preoccupare x le date le date sono quelle del sito ,mi raccomando x il 13 porta anche la tua ragazza :-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Per impegni vari non sono riuscito in questi giorni a collegarmi sul forum ma vedo con molta soddisfazione che l’uscita di domenica ha portato brio al gruppo!!! L’adrenalina che ha messo in circolo indica che dobbiamo organizzare maggiori uscite… friiiii…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Presto avremo 2 nuovi membri nel forum: Big.. e la mancata mascotte….


Nel frattempo si è unito anche TheColonel, che si era registrato ed ancora non si presentava. Ma che aspettavi?!?

Mi raccomando: comportatevi bene e non accoglieteli con delle pernacchie…

Benvenuti in anticipo!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...skeleton, qualcuno mi ha detto che luciano mi scattato una bella foto!!!
...dai su non farti pregare, mandala!!!
Le foto le ho inviate ma che fatica……!!!!!! Facevo prima a svilupparle e portartele a mano.

Che c'è al posto dell’antispam e del firewall? L’esercito con la contraerea con proiettili all’uranio impoverito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo