• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ieri per la prima volta mi sono esibito a Cassino come istruttore di spinning e grazie anche alla partecipazione dei brothers l'unione spinning e bike è stato vincente,la cosa che mi ha reso felice è stato il vedere gli amici"d'uscita"(Coyote,Simba,Skeleton,Nonno,TheColonel,ecc...)e come al solito mancava BMax,mentre il Nonno è stato uno dei protagonisti....è bello vedere il cerchio dell'amicizia che si allarga grazie a questo HOBBY...GRAZIE
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
stavo in coma!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Si, Si... con la scusa dell'amicizia, ti hanno "scroccato" una lezione!
Falli pagare... e in contanti!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



Grande esibizione, bella musica, bella gente, ed un discreto istruttore!!!

Grande Mario
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Uscita freeride strepitosa oggi:-? :-? :-? :-? , capitanati dal Coyote e Simba, attrezzati tipo "assalto alla diligenza", supportati dal sempre presente Lorenzo ( trasporto bike ) io , Bikermax, Skeleton, marionoi2, ed un infiltrato ( ) ci siamo lanciati in percorsi veramente al limite .

Devo dire che i mezzi si sono comportati a dovere ( Giant VT - Cannondale - Trance etc.. ) e le forcelle anteriori hanno visto da vicino il fine corsa, ma hanno retto alla grande!!!!

Che dire, Tav - Tronchetto - Taglione - Villaggio abbandonato - e altro che non ricordo, alcuni fatti con la giusta prudenza, altri, veramente a palletta!!!!

Grande, ormai una certezza insostituibile Coyote, con i suoi consigli ed incoraggiamenti, Simba con la sua pazienza ( anche se oggi brandiva un bastone di un paio di metri di lunghezza verso gli indecisi...) ed i compagni di ventura, un pò scassamaroni ( vero mario? ) ma sempre con l'obiettivo di ridere e scherzare.

Grazie a tutti e speriamo di ripetere il tutto presto|||
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
la reign xI e' stata,oggi,il mio destriero.
la mia prima volta con escursioni cosi ampie. .che dire la bici vola ,galleggia. una bomba.
sfruttarne tutto il potenziale ,pero', richiede manico.Cosa che ancora latita.
la bici rende e si sente ,ma non c'e' molto feeling ,tanto che ho "saltato" passaggi che con la mia ho fatto tranquillamente in passato.
nei percorsi conosciuti,la sicurezza e' emersa ,la testa si e' sgombrata e la bici ha camminato di piu'.

Coyote oggi ci ha mostrato cosa vuol dire freeride.Cosa vuol dire bloccarsi su un salto, guardarlo come un nemico .. liberarsi in un urlo che si confà alla selvaggia pineta ,ritentare ...e volare via come niente fosse. Mi ha stupito questo atteggiamento.Stima (e gratitutine ) per il coyote (ora capisco perche' ) Ciociaro.

per il resto compagnia ottima come al solito. Mario spavaldo come sempre in discesa e "inchiovato" in salita

Simba era un po' silenzioso (e frettoloso) oggi. La telefonata che ha ricevuto a giro finito ci ha svelato il perche'...(attento che trovi la serratura cambiata un giorno o l'altro!!!).

L'outside del forum sempre preciso e veloce ,ma un pò a disagio (giustamente) nei passaggi nuovi.

Nonno ,anche lui con problemi di feeling con un mezzo non suo,si e' espresso meglio nei tratti più conosciuti.

skelton un po' giu' di tono ma tanta tanta determinazione. il freeride e' anche questo!

spero a presto la prossima.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anch'io mi accodo ai commenti positivi sulla giornata di oggi!

Il desiderio di fare questa uscita Free.. era talmente elevato e pieno di aspettative che ci sono arrivato carico, carico, carico, ... talmente carico che alla prima esitazione... mi sono... Bloccato! Sono andato talmente nel pallone che ho sbagliato tutto quello che si poteva e di più...
Non ricordo nenche io le cadute e le scivolate che ho fatto, per non parlare dei difetti che trovavo alla mia amata e fedele compagna di avventure: gomme, pedali, cambio, ecc.

Bisogna prendere il toro per le corna e programmare subito una serie infinita di full-immersion.

@Maestri (c.o.s.): organizzatevi, skeleton... vi stà aspettando!!!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
la serratura non è stata ancora cambiata ma è a buon punto.Per oggi mi è piaciuta come uscita è vero stavo un po silenzioso ma era perchè dispiaciuto per Skeleton che dalla seconda variante si è incominciato a bloccare,mi faceva rabbia perchè in quei passaggi c'è sempre passato,comunque Skeleton tieni duro la prossima sono sicuro che passerai da tutte le parti:-? :-? :-? .
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
nonno sei sempre il più grande sia nelle tue battute spiritose ma anche bravo con la bici,un GRAZIE và a Coyote perchè oggi è stato molto attento a tutti voi e sia per spiegarvi(mi)le varie impostazioni di guida,ha fatto vedere che solo con un urlo si possono affrontare vari salti e passaggi,qualcuno a pure provato a urlare ma .....niente era uguale.Complimenti anche a Luciano :-? che più passa il tempo e più Và ...ma và davvero
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...grazie a Voi tutti x i complimenti! Uscire con un gruppo di freeriders come quello di oggi è sempre una gioia x me, xchè non c'è cosa + bella che condividere la propria passione con altre persone!!!
...Skeleton, ti rifarai la prossima volta, ...ne sono certo!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
immaginavo..
.va beh.. simba.
ricordi il tratto d'asfalto prima di colle cazz...? l'ultimA volta ci hai fatto i complimenti per il tempo che ci abbiamo messo a venir su, mentre prima si boccheggiava ogni 100 metri.

sara' cosi anche per il free ride...bisogna solo farlo piu' spesso.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Presidente, ci sei anche tu.......strano che domenica non ti abbia visto...... :-? :-? :-? , all'arrivo del Tronchetto io e Coyote ci siamo fatti una tazza di caffè nell'attesa che arrivasse qualcuno per una partitina a carte....
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ragazzi,qui si parla di tutti e non di me,è vero come si può parlare di qualcuno che è cosi veloce nello scendere e nell'affrontare tutto presto e subito senza grandi cadute come una volta,sono un po' offeso xchè si fanno i complimenti a tutti e non a me,ricordatevi come andavo un paio di mesi fa....Andrea aspetta ancora un po' e sarò un tuo presente compagno per ogni tua uscita free,ma sicuramente anche gli altri verranno,Nonno voglio ricordarti che al tronchetto c'ero anch'io dopo averti ceduto il posto dietro Andrea,Simba mi piacerebbe qualche tuo commento visto che sei quello che mi ha insegnato più di tutti dall'inizio ad adesso...
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Presidente, ci sei anche tu.......strano che domenica non ti abbia visto...... :-? :-? :-? , all'arrivo del Tronchetto io e Coyote ci siamo fatti una tazza di caffè nell'attesa che arrivasse qualcuno per una partitina a carte....
c'ero anche io ,ma stavo dietro e facevo da supporto sia morale che tecnico a chi aveva qualche probleminoo-o comunque non ci allarghiamo troppo sennò la prossima volta state sempre dietro per vedere i passaggi ma .....dietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo