• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Vediamo come butta, ci aggiorniamo....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un quarto d'ora di ritardo e con i capelli bagnati. Ma sticaz?
Si si aspetto il resoconto del dual ske day.
Quello di lunedi è stato inaspettatamente bello!

Mi ero ripromesso di farlo oggi ma ho avuto una giornata veramente veramente DIFFICILE!!!

Spero domani di trovare la concentrazione e soprattutto il tempo necessario.

Ti anticipo una cosa a riguardo del "dual"... ho tirato dritto!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Se siete di ritorno per le 17, mi farebbe piacere venire con voi.
Però attualmente non sono motorizzato (vespa 200 a parte ). QuindiDietro ad uno di voi due ( tanto lo so che vi piace).
E' tanto che non vado in moto..


Le altre volte che ho fatto questo giro sono tornato prima delle 17, poi dipende anche dal tempo che uno sta fermo a mangiare, (si solito io mi fermo a mangiare un panino sul lago di Scanno, ma ci si può anche organizzare diversamente).

Però attualmente non sono motorizzato (vespa 200 a parte ).

Non so il Nonno, ma io per i miei giri in moto adotto la stessa filosofia che adotto in bici, l'importante è uscire e farsi una passeggiata, la prima volta che ho fatto questo giro sono andato con lo Scarbeo 125, quindi se anche volessi venire con la vespa ti divertiresti lo stesso.
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
raga e lo sventrapapere ke vi scrive direttamente da barcellona.purtroppo ritornerò sabato nel pomeriggio e mi dispiace ma x il vesuvio nn sono dei vostri.........ma state sicuri ke la prossima escursione ve do in testa....si vi darò in testa xkè con l'allenamento ke sto facendo qua a barcellona mi ritengo infallibile...mai visti tanti bei telai tutti con 2 belle gomme...c'è solo un telaio ke nn mi piace se kiama trance
c sentiamo kiss kiss da barcellona
 

AlfaBlack

Biker tremendus


Toh, chi si rivede!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi, dopo le incessanti piogge della settimana scorsa e i miei impegni che non mi hanno permesso di uscire in quelle poche giornate di sole, sono riuscito a farmi un giro con al mia nuova bike. Salita da Cassino fino a Cerreto poi RIP e Saliscendi, tranne qualche problemino al cambio posteriore (saltava la catena) mi sono trovato proprio bene.:-?

Domani mattina replico, poi sabato nisba bici ma 2 ruote motorizzate!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica Skiter non potrà unirsi a noi (ci teneva!) perché sarà impegnato alla cerimonia di battesimo della sua

piccola ROSA

a cui facciamo i nostri MIGLIORI auguri!!!

Speriamo che la bimba non prenda del padre e diventi, almeno lei, una brava bikers!
Magari un giorno la vedremo come moderatrice in questa sezione (ovviamente soffiando il posto al Tosty!). Già leggo la sua definizione: moderatricius megliodelpatrus

Un augurio ed un bacione anche alla madre della piccola, senza di lei probabilmente il padre sarebbe si venuto con noi ma... stava ancora a pettinà le bambole!!!


Ciao Antò.
 
RINPROVERO PER SKELETON.....

O METTI SUBITO STA CAVOLO DI RECENSIONE SULLO SKEDAY O AVRAI UNA NOTA NEGATIVA SUL REGISTRO E MI DOVRAI PORTARE ANCHE IL DIARIO FIRMATO DAI TUOI GENITORI.........
ED ATTENTO CHE NON TRANSIGO.



PS: a tutti quanti se ske non posta questo benedetto commento gli dobbiamo votare tutti contro nella reputazione....
si questa è una sommossa nei tuoi confronti......stardo!!!!
 

Skiter

Biker novus
16/3/07
20
0
0
Rocca d'Evandro
Visita sito
Grazie per il pensiero...........

Per l' occasione e per la prima volta sul web, vi presento ROSA.....
Sperando che i pedofili del Forum stiano alla larga
 

Allegati

  • etichetta.jpg
    43,6 KB · Visite: 3

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Minchi@! Qua le cose si mettono male!!!

E' meglio che trovo il tempo di scrivere 2 righe... ho una certa "reputazione" da difendere...


P.S.: tu prima te ne vai "sfettucciando" e poi... rosichi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo