• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come detto in precedenza la Specy S-Works se ne è andata ed è arrivata sua cugina che vorrei dotare di una forca 130 o 140 mm



Vi gusta?

Parliamo della storia della MTB, è in catalogo di Specy da prima che l'uomo inventasse la ruota!!! Chapeau!

Però, per caratteristiche non è troppo simile alla tua???


P.S.: con quelle gommone puoi vienire tranquillamente su a Montecassino, dove sulla Cavendish troveranno il loro fondo ideale!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Uhm... se sono le michelin che ho io... sul fango non tengono tanto...

Bella bici "Paolo!!"
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Dato che la mia non riuscivo a venderla ho colto l'occasione al volo e ho proposto lo scambio alla pari del solo telaio ad una persona che aveva messo in vendita questa bici sul mercatino, lui voleva una front io questa che è sempre stata tra le mie preferite, quindi telaio nuovo (per me), componenti dell'altra.
Hai ragione come caratteristiche è molto simile all'altra ma mi va bene così per due motivi 1) comunque avrò sempre più occasioni di utilizzarla rispetto all'altra che invece era completamente inutilizzata in garage 2) per come si stanno mettendo le cose avrò bisogno proprio di 2 bici e quindi meglio se sono simili (per questo cercavo forca da 130)

Infine per l'escursione a Montecassino, se potessi verrei anche con i soli cerchi e senza gomme pur di stare in vostra compagnia, ma domani mattina parto per Milano dove mi tratterrò per ora solo alcuni giorni e poi chissà...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

... adesso mi quadra la situation!

In bocca al lupo nella terra di Ambrogio!!!

Per le gommone, solo quel capr... iolo di Max non ha capito che venire con quelle o con i "soli cerchi"... era la stessa cosa!!!
Ogni tanto mi perde i colpi, troppe ore... sull'HARDWEB!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
...
parto per Milano dove mi tratterrò per ora solo alcuni giorni e poi chissà...


In bocca al lupo per questo.

Quanto alla nuova bici, beh, so che la volevi ed allora dico "hai fatto bene".
Da un punto di vista tecnico, ormai abituato alle prerogative del "Maestro", osservando questa Specialized noto che il fulcro del carro è lontanissimo dalla linea di tiro della catena il che si traduce (in teoria) nel conosciuto e fastidioso fenomeno del "bobbing". Vabbè, vorrà dire che la sfrutterai più in discesa che in pianura e salita, dove il Maestro continuerà a fare scuola.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Se la taglia, come presumo, è adatta anche al sottoscritto, prima o poi ti chiederò di provarla....
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Se la taglia, come presumo, è adatta anche al sottoscritto, prima o poi ti chiederò di provarla....

Si la taglia è quella giusta per persone della nostra altezza, quando vuoi non ci sono problemi, spero di provarla in qualche uscita la settimana prossima, per ora ho fatto solo un giretto nei dintorni a pasquetta (e ho beccato pure la grandine!!)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Quanto alla nuova bici, beh, so che la volevi ed allora dico "hai fatto bene".

veramente è stato solo perchè non riuscivo a vendere l'altra e quindi meglio questa (che comunque mi piace molto) che la front che non avrei più utilizzato


azz!!! effettivamente ora che mi ci fai pensare, questo aspetto non l'avevo proprio considerato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo