MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Calma e sangue freddo.
L'ho detto che avrei staccato per qualche giorno.
Comunque a saperlo posticipavo il rientro, mi sono fatto 6 ore di traffico.
1 ora e mezza da S Vittore a Cassino.....
Lasciamo perdere.
Bè, come è andata la Pasqua?
La situazione è sempre quella, tutti etereo tranne Mario?:smile:

Ci vediamo a giorni...


No partenze "intelligenti"??? ai, jai, jahi, jaaahi...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Temo di dover saltare qualche presenza perchè è venuta a trovarmi mia mamma e finchè sarà a Cassino ho il dovere e piacere di starLe vicino, anche perchè mi prepara dei gustosi pranzetti :artista:

Che hai dettoooo??? Non scherziamo!!! Non ci pensare proprio!!!

Adesso: o vieni o ci procuri un sostituto che fa avanti e dietro sulla salita!!!
Ci teniamo e non vogliamo perdere certe abitudini...
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Che hai dettoooo??? Non scherziamo!!! Non ci pensare proprio!!!

Adesso: o vieni o ci procuri un sostituto che fa avanti e dietro sulla salita!!!
Ci teniamo e non vogliamo perdere certe abitudini...

Con la nuova bici non sarà più tanto facile fare quelle simpatiche accelerazioni "folgoranti" che mi caratterizzavano finchè usavo la rigidissima Merida.
E' il classico rovescio della medaglia. La Trance è migliore sullo sconnesso, sulle salite ripidissime, sulla roccia del single track di Collecazzillo e chi più ne ha più ne metta, ma quanto a reattività, purtroppo non è all'altezza di una front.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Con la nuova bici non sarà più tanto facile fare quelle simpatiche accelerazioni "folgoranti" che mi caratterizzavano finchè usavo la rigidissima Merida.
E' il classico rovescio della medaglia. La Trance è migliore sullo sconnesso, sulle salite ripidissime, sulla roccia del single track di Collecazzillo e chi più ne ha più ne metta, ma quanto a reattività, purtroppo non è all'altezza di una front.
Mah, secondo me è solo questione di abitudine e feeling col mezzo nuovo. La trance è una trail bike che si contraddistingue per la sua reattività.
Vedrai che fra un po' tornerai a scavare il terreno come una Talpa.
 
Mah, secondo me è solo questione di abitudine e feeling col mezzo nuovo. La trance è una trail bike che si contraddistingue per la sua reattività.
Vedrai che fra un po' tornerai a scavare il terreno come una Talpa.
Alfablack ha scritto:
Con la nuova bici non sarà più tanto facile fare quelle simpatiche accelerazioni "folgoranti" che mi caratterizzavano finchè usavo la rigidissima Merida.
E' il classico rovescio della medaglia. La Trance è migliore sullo sconnesso, sulle salite ripidissime, sulla roccia del single track di Collecazzillo e chi più ne ha più ne metta, ma quanto a reattività, purtroppo non è all'altezza di una front.
Max, Alfa ha detto che la nuova bike non sale tanto agilmente, ma se sul single track di collecazzillo ci ha sverniciato senza nessun pudore...............
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Mah, secondo me è solo questione di abitudine e feeling col mezzo nuovo. La trance è una trail bike che si contraddistingue per la sua reattività.
Vedrai che fra un po' tornerai a scavare il terreno come una Talpa.

Molto probabilmente è così!
In effetti ho testato la biga soltanto quel giorno che l'avete vista voi e forse è poco per farsi un'opinione accurata del mezzo.
C'è da aggiungere che i miei riflessi erano molto impigriti dalla fame che mi ha preso più o meno alle Serre (e non avevo portato nulla da mangiare) e che (sempre alle Serre) il circuito idraulico del freno porteriore ha perso pressione. Tutti fattori che mi hanno distolto da una corretta valutazione del mezzo.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
domenica....domenica...vediamo....consultiamo l'agenda.....CI SARO'!!!!! Debbo mantenere una promessa fatta.....Spero che la persona interessata capisca....Contateci.....:smile::smile::smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ma dite un pò la volete finire......oddio chiamte Rossi, Martucci, Natale ecc................Muoiiiioooo!
Mwhahahaha dheuheuhihhi

Comunque, puoi scegliere fra le due
fascino.jpg


Riposa in "pace"


:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo