• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

In tutta onestà non ne ho la minima idea...................

Ps: ci vuole un bel pò di tempo prima di poter darle del tu!!!!!
 

Big Luciano

Biker popularis
2/5/07
61
0
0
Cassino FR
Visita sito

Come al solito appena mi assento o mi distraggo ne approfittate per avventurarvi in percorsi intriganti ed emozionanti.

.......stardi.......
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

I M M E N S A !
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come al solito appena mi assento o mi distraggo ne approfittate per avventurarvi in percorsi intriganti ed emozionanti.

.......stardi.......

Lo dico sempre che non ti devi fidare di ‘stì… ‘stardelli!!!

Basta che ti distrai o ti assenti e… track!


Ricordati che lo Ske Day è aperto a tutti. Pensa, l’abbiamo “aperto” anche a Mario…
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Al posto di fare le "prove tecniche" vedi di sparà qualche 'azzata su questo trhed, è da troppo tempo che sei latitante!!!

Bello il nuovo avatar, però che l'hai messo a fà, tanto se non scrivi non lo vede nessuno!!!
ma non è che non scrivo è che la sera sono stanco,poi a volte siccome che la nostra linea è ancora a carbone mi rompo e lascio stare .In riguardo al nuovo avatar devo ringraziare il mio socio .Grande .
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@Nonno
Perché quando ti rechi o esci dal lavoro non ti fai potare dal tuo autista in quel locale “aristocratico” cui accennavi domenica dove fanno la “nouvelle cucine”, per chiedere preventivi e disponibilità domenicale a portate “raffinate”?

Chiedigli anche se accettano pagamenti estero su estero, non vorrei che qualcuno scoprisse l’ammontare delle ns. … goliardie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo