• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Bici permettendo, ci sono.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
La mano??? da quando la usi per pedalare????


ps: cosa ti è successo?


Sabato mattina a Casalucenze mi sono "cappottato" su alcune pietre, mi si è impuntata la ruota davanti e ho fatto un 180° atterrando con il ginocchio e la mano sinistra sulle pietre. Sul ginocchio sinistro, sotto la rotula, ho un grosso livido che però non mi dà problemi all'articolazione, mentre la mano sinistra è nerastra e gonfia sul palmo e dita, diciamo mobilità circa 50% (in miglioramento!). Sul momento era tale il dolore al ginocchio che pensavo di essermelo rotto, dopo 10 minuti di sofferenze il dolore è man mano diminuito lasciando solo il livido giallonerastro.
Vedrò di esserci.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Te l'ho già detto che è presto per i 180°, backflip, superman, ecc... Lascia stare, non sei ancora pronto!!!

Guarisci in fretta.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ci sarò,chiedo solo un pò di pasienza per riprendere il ritmo...
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Di 180° in pineta, il 27 gennaio, io ne ho fatti ben 3, venuti abbastanza carini . Mario e Lorenzo mi hanno visto capottarmi in avanti, decollare e riatterrare tutte le volte fortunosamente in piedi . Che cu...! Speriamo mi vada sempre bene così!

P.S.: mi prenoto per l'escursione di questa domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo