MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Quesito per voi assidui frequentatori della pineta: ma dopo tutta questa pioggia, sperando che non piova anche domani mattina, la pineta è praticabile per un giretto o ci si va solo ad infangare o a rischiare qualche caduta sul bagnato, umido, viscido tereno? :nunsacci:
 
Quesito per voi assidui frequentatori della pineta: ma dopo tutta questa pioggia, sperando che non piova anche domani mattina, la pineta è praticabile per un giretto o ci si va solo ad infangare o a rischiare qualche caduta sul bagnato, umido, viscido tereno? :nunsacci:

Ciao Petrux, la pineta con tutta quest'acqua nn ne risente tantissimo l'unico problema sono le radici e le rocce per il resto e sempre fantastica...............
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ciao Petrux, la pineta con tutta quest'acqua nn ne risente tantissimo l'unico problema sono le radici e le rocce per il resto e sempre fantastica...............
quoto e aggiungo, se vuoi solo muovere un po' le gambe puoi tranquillamente evitare i tratti che diventano particolarmente impegnativi con la pioggia, tipo tronchetto et similia...
In questo modo la pineta la puoi fare anche sotto il diluvio...
 
...meno male che stà piovendo un pò!!!
...ci voleva proprio un pò d'acqua, dopo tutta questa siccità!!!

Sono daccordo con te anche perchè se no quest'estate ci farà morire, però porca la miseria ladra non alla domenica...............

Ma ho appena guardato fuori dalla finestra ed ha nevicato tutt'intorno.........fantatico
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Sono daccordo con te anche perchè se no quest'estate ci farà morire, però porca la miseria ladra non alla domenica...............

Ma ho appena guardato fuori dalla finestra ed ha nevicato tutt'intorno.........fantatico
orko non penso che domenica si potrà fare il Nirvana, almeno salita e pratone saranno ghiacciati
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
lebikerinelm7.jpg
Questa è uno sballo,mentre io mi mostro senza veli,Maxerina si nasconde dietro gli occhiali,come se nessuno lo sapesse,non conoscevo invece il lato positivo di Homeone,interessante...
Ske ci sai proprio fare,ma mi raccomando non riempire la stanza con i nostri poster,aspetta il nostro nuovo calendario...​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo