• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao, volevo postare la foto fatta con l'autoscatto questa mattina in pineta, ma non riesco a ridurla sotto i 58 kb richiesti.
Nonno tu che programma utilizzi?
Ti consiglio 3 soluzioni:

  • riduci la dimensione dell’immagine
  • carichi la stessa nel tuo foto album del Forum e inserisci il relativo link con lo strumento “inserisci immagine”
  • usi un server esterno “gratuito” tipo Picasa, Libero, ImageShack (lo stesso consigliato dal Goodfather), ecc… e la “colleghi” come sopra
Buon upload!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domani (oggi) facciamo un appello, ai soci dell’MTBike Cassino.it che non saranno presenti al Tech & Demo Day di BikeXrteme, verrà aggiunta alla normale quota d’iscrizione 2008 un ulteriore “gabella” che varia dai 5,00 ai 25,00 €, in base alla giustificazione che produrranno…

Biker avvisato, portafoglio risparmiato…
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Della serie : viva la democrazia....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Io c'ero... o-oo-o
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
@ Max questi dicono sempre ke loro nn fanno quà, nn fanno là, nn appartengono a questo e nn appartengono a quello però questo club lo sento sempre menzionare.......come mai?
Orkè, in realtà loro ne sono attratti ma non hanno la "sensibilità" per ammetterlo.. Noi portiamo avanti la nostra crociata cvon estrema disinvoltura. Vedrai che si vedranno i risultati.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nonostante il tempo non abbia riservato una delle giornate migliori e visto il periodo in cui si è svolto il Tech & Demo Day di oggi si è concluso con un bilancio positivo.

Giornata intensa di nuove conoscenze e di “interessanti” contatti…

Enormemente meravigliato della umiltà, disponibilità e gentilezza del 2 volte Campione del Mondo di MTB Dario Acquaroli… campione anche nella vita. CAPEAU!!!

Bravi i brothers ad organizzare l’evento, superprofessionali i tecnici Manitou al mini seminario su forke e ammo, grazie a mamma, papà e sorella Alfano per il servizio catering che ci ha accompagnato per tutto il giorno.

Un grazie a tutti gli amici con cui ho condiviso la giornata ed ai soci del club (quasi tutti presenti) che sono venuti… anche se non si pedalava!!!


… c’è anche un però...
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Con questa missiva in qualità di titolare del mio neg, porto i miei più sentiti ringraziamenti a tutti i presenti di ieri che hanno avuto il coraggio si sopportare temperature POLARI per stare vicino a tutta l'organizzazione. Il mio più grande abbraccio ai Cavalieri dell'MTBIKECassino. Senza di loro le ns giornate non sarebbero più le stesse!!. Siamo davvero onorati della vs presenza!!
cmq nonostante tutto è andata davvero bene! e abbiamo fatto nuove amicizie........

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE........ (lo scrivo solo in Italiano tanto si sà che è l'unica lingua che capite, Diciamo.....hi hi hi)



P.S. a breve daremo notizie per una grande replica primaverile, naturalmente solo dopo essermi consultato con il Direttivo dell'MTBike!
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo