MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...uno spettacolo, terreno perfetto!!!
Abbiamo, io simba e big Luciano, pennellato la pineta come non mai, ..peccato x il mio alluce gonfio che mi ha limitato un pò!!!
...Big Luciano và come un treno!!!
Ho comprato la pittura, il prossimo quadro voglio farlo con voi!!!
… anzi, meglio un murales, è più grande!


P.S.: non a caso si chiama… Big
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi invece si scivolava tantissimo...
Tra l'altro ,per la prima volta in vita mia, si è conficcato un ramo tra i raggi e mi ha catapultato nell'aere delicato della pineta (stesso non vale per il terreno...). Una sensazione assurda. Il tutto sotto gli occhi attoniti di Skè. Un po' di ematomi ma abbiamo riportato le "pacche" a casa anche oggi... :-?
Non voglio ripetermi ma a me il Peyote… PIACE!
(oggi ne ho avuto un’altra conferma).

Anche se in questo periodo è MOLTO sporco, adoro la sua fluidità e mi piacciono le sue linee sinuose e veloci disegnate nel sottobosco. Mi fa immaginare il free nel senso di… libertà vera; se voglio disegno nuove linee all’istante seguendo il riferimento della traccia madre… mica e poco.
Alla fine si raccorda con il tronchetto più tecnico, bellissimo (ma che non puoi personalizzare) e con un giro solo ti fai 2 percorsi diversi tra loro, cosa chiedere di più?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non voglio ripetermi ma a me il Peyote… PIACE!
(oggi ne ho avuto un’altra conferma).

Anche se in questo periodo è MOLTO sporco, adoro la sua fluidità e mi piacciono le sue linee sinuose e veloci disegnate nel sottobosco. Mi fa immaginare il free nel senso di… libertà vera; se voglio disegno nuove linee all’istante seguendo il riferimento della traccia madre… mica e poco.
Alla fine si raccorda con il tronchetto più tecnico, bellissimo (ma che non puoi personalizzare) e con un giro solo ti fai 2 percorsi diversi tra loro, cosa chiedere di più?
Quoto. e aggiungo ancora i 5 punti.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Noi andiamo......

come ormai consuetudine, sabato mattina, uscita del " Gruppo velocipede vacanze Cassino". Con partenza alle ore 9.15 ( il tempo di prendere in prestito una bicina..) dal piazzale antistante il negozio dei Brothers, ( Bikextreme per chi non lo sapesse..) si snoderà secondo percorso da stabilire in funzione delle condizioni fisicometereologiche rilevate al momento della partenza.

Si raccomanda Kway o similari, eventuale maglietta di ricambio, 5,00 euro per il caffè ( Pietro a sto giro te tocca...) e tutto quanto necessario per un'escursione di 3,5 ore circa max.

Come sempre ricordo che l'appuntamento è open, e che all'orario previsto chi c'è...c'è!


Ps. arriva o non arriva????:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Noi andiamo......

come ormai consuetudine, sabato mattina, consueta uscita del " Gruppo velocipede vacanze Cassino". L'uscita, con partenza alle ore 9.15 ( il tempo di prendere in prestito una bicina..) dal piazzale antistante il negozio dei Brothers ( Bikextreme per chi non lo sapesse..) si snoderà secondo percorso da stabilire in funzione delle condizioni fisicometereologiche rilevate al momento della partenza.

Si raccomanda K way o similari, eventuale maglietta di ricambio, 5,00 euro per il caffè ( Pietro a sto giro te tocca...) e tutto quanto necessario per un'escursione di 3,5 ore circa max.

Come sempre ricordo che l'appuntamento è open, e che all'orario previsto chi c'è...c'è!


Ps. arriva o non arriva????:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:


No problem per il caffè, avevo portato la moneta anche la volta scorsa ma non ci siamo fermati perchè si era fatto tardi.
A sabato :-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Noi andiamo......

come ormai consuetudine, sabato mattina, uscita del " Gruppo velocipede vacanze Cassino". Con partenza alle ore 9.15 ( il tempo di prendere in prestito una bicina..) dal piazzale antistante il negozio dei Brothers, ( Bikextreme per chi non lo sapesse..) si snoderà secondo percorso da stabilire in funzione delle condizioni fisicometereologiche rilevate al momento della partenza.

Si raccomanda Kway o similari, eventuale maglietta di ricambio, 5,00 euro per il caffè ( Pietro a sto giro te tocca...) e tutto quanto necessario per un'escursione di 3,5 ore circa max.

Come sempre ricordo che l'appuntamento è open, e che all'orario previsto chi c'è...c'è!


Ps. arriva o non arriva????:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
NONNOOOOOO.........forse sabato mattina mi toccherà fare alcune ore di staordinario in ufficio.....se non dovessi farle puoi contare sicuramente sulla mia presenza come al solito....speriamo solo di non dover lavorare e che il tempio ci aiuti....P.S. il caffè se sarò presente lo offrirò io....visto che avrei voluto offrirlo lunedì scorso....è stato il mio compleanno....ma purtroppo non c'è stata possibilità di farlo per cui come vedi toccherà a me....in caso contrario se non dovessi essere presente sappiate che avanzate un caffè da parte mia non appena ci rivedremo.....:-?:-?:-?
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Io, questo sabato "c'ho famiglia".
Domenica però sono libero

Noi andiamo......

come ormai consuetudine, sabato mattina, uscita del " Gruppo velocipede vacanze Cassino". Con partenza alle ore 9.15 ( il tempo di prendere in prestito una bicina..) dal piazzale antistante il negozio dei Brothers, ( Bikextreme per chi non lo sapesse..) si snoderà secondo percorso da stabilire in funzione delle condizioni fisicometereologiche rilevate al momento della partenza.

Si raccomanda Kway o similari, eventuale maglietta di ricambio, 5,00 euro per il caffè ( Pietro a sto giro te tocca...) e tutto quanto necessario per un'escursione di 3,5 ore circa max.

Come sempre ricordo che l'appuntamento è open, e che all'orario previsto chi c'è...c'è!


Ps. arriva o non arriva????:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo