• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esterno1

Biker novus
11/9/06
13
0
0
Cassino
Visita sito


I commenti dell'imperatore CLAUDIO.............

la poesia nel sangue!!!

Io mi "appecorono" alla sua maestà!


 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ragazzi come va il gruppone?...io recupero alla grande ho già abbandonato una stampella e sono prossimo ane ad abbandonare l'altra....prossimamanete mi farò un giro da i brothers a k è presente sarà offerto un caffè ciao a tutti e buone pedalate
 

A Clà mi dispiace ke nn ci siamo beccati su ma penso ke c'è mancato un niente xkè i cacciatori ci hanno detto ke erano passati da poco degl'altri bikers...........................alla prosssima
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Non ho letto le avventure degli altri GURU della MTB nostrana che mancano all'appello!
Sicuramente hanno dedicato la domenica al... free.

Come è andata?
...uno spettacolo, terreno perfetto!!!
Abbiamo, io simba e big Luciano, pennellato la pineta come non mai, ..peccato x il mio alluce gonfio che mi ha limitato un pò!!!
...Big Luciano và come un treno!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi invece si scivolava tantissimo...
Tra l'altro ,per la prima volta in vita mia, si è conficcato un ramo tra i raggi e mi ha catapultato nell'aere delicato della pineta (stesso non vale per il terreno...). Una sensazione assurda. Il tutto sotto gli occhi attoniti di Skè. Un po' di ematomi ma abbiamo riportato le "pacche" a casa anche oggi... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo