MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
oggi è stata una domenica davvero fuori dall'ordinario, il tutto è iniziato verso le 8:00 al risveglio..........vabbè direte voi la solita storia di questo periodo, che ti sei alzato e sul balcone c'erano 30 cm di neve........ebbene no!! quella sarebbe stata una cosa molto più normale (anche se cassino si trova a 40 m sml e finora di neve non ne ha vista nemmeno un fiocco!!), mi arriva un sms, mittente bikermax, che incredibilemente già sveglio a quell'ora mi chiedeva se avevamo un'uscita in programma!!!! :smile:

roba da non credere!!!! inizialmente ho pensato a qualche problema alle antenne dei ripetitori, tipo un sms mandato 4-5 mesi fa che per motivi strani dopo aver girovagato nello spazio-tempo ritorna e compare sul cell, .....invece era proprio lui poichè ha risposto immediatamente al mio "si, con andrea abbiamo intenzione di fare un giro a piedi in pineta!!!!"

ebbene la giornata è iniziata così.

Verso le 9.00 è passato andrea con il fuoristrada, dopo aver prelevato bikermax (e aver accertato che non si trattasse di un clone) ci siamo incamminati verso vallerotonda. Inizialmente la strada era pulita, poi via via sono comparse le prime zone ghiacciate, ma con il fuoristrada siamo arrivati senza problemi.

Dopo aver parcheggiato sotto il paese (al recupero della corta per intenderci) ci siamo incamminati lungo la variante amerigo aka sabbione.

Fatti pochi metri, abbiamo avuto un'ulteriore conferma che colui che ci accompagnava fosse bikermax e non un clone, mettendosi una mano in tasca alla giacca da sci, ha tirato fuori................ Lo vedrete nelle foto che posterà andrea. :smile::smile:

Spettacolo!!!! Fin dall'inizio ci siamo trovati con 40 cm di neve.

Bella passeggiata di 1 ora per giungere alla tabella e poi ritorno per la stessa strada.

Seguirà qualche foto!!

spettacolo!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi è stata una domenica davvero fuori dall'ordinario, il tutto è iniziato verso le 8:00 al risveglio..........vabbè direte voi la solita storia di questo periodo, che ti sei alzato e sul balcone c'erano 30 cm di neve........ebbene no!! quella sarebbe stata una cosa molto più normale (anche se Cassino si trova a 40 m sml e finora di neve non ne ha vista nemmeno un fiocco!!), mi arriva un sms, mittente BIKERMAX, che incredibilemente già sveglio a quell'ora mi chiedeva se avevamo un'uscita in programma!!!! :smile:

Roba da non credere!!!! Inizialmente ho pensato a qualche problema alle antenne dei ripetitori, tipo un sms mandato 4-5 mesi fa che per motivi strani dopo aver girovagato nello spazio-tempo ritorna e compare sul cell, .....invece era proprio lui poichè ha risposto immediatamente al mio "si, con Andrea abbiamo intenzione di fare un giro a piedi in pineta!!!!"

Ebbene la giornata è iniziata così.

Verso le 9.00 è passato Andrea con il fuoristrada, dopo aver prelevato Bikermax (e aver accertato che non si trattasse di un clone) ci siamo incamminati verso Vallerotonda. Inizialmente la strada era pulita, poi via via sono comparse le prime zone ghiacciate, ma con il fuoristrada siamo arrivati senza problemi.

Dopo aver parcheggiato sotto il paese (al recupero della corta per intenderci) ci siamo incamminati lungo la variante Amerigo aka Sabbione.

Fatti pochi metri, abbiamo avuto un'ulteriore conferma che colui che ci accompagnava fosse Bikermax e non un clone, mettendosi una mano in tasca alla giacca da sci, ha tirato fuori................ lo vedrete nelle foto che posterà Andrea. :smile::smile:

Spettacolo!!!! Fin dall'inizio ci siamo trovati con 40 cm di neve.

Bella passeggiata di 1 ora per giungere alla Tabella e poi ritorno per la stessa strada.

Seguirà qualche foto!!
E' da tempo ormai che il desiderio di mtb + pineta mi avvolge completamente. Quella mattina sarei uscito da solo se voi non foste usciti. Però meglio così, perché mi mancavano i miei cuccioloni e la passeggiata è stata stupenda.
La pineta era incantevole e la giornata limpida.
In alcuni punti credo si superava il metro di neve.
grazie a pietro che ci dava le tracce dentro le quali mettere i piedi ed evitare di frascicarci :D
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
IMPORTANTE:

Dobbiamo fare l'iscrizione del gruppo Mtbikecassino e le nuove tessere per il 2012.

Chiunque fosse interessato mi contatti per maggiori informazioni.

La sola spesa delle tessere e dell'iscrizione del club si aggira intorno ai 20 € a testa (abbiamo contato di raggiungere almeno 10 quote, spero che almeno i soliti si iscrivano).

Invierò e-mail a tutti quelli che ho in lista, ditelo di persona a chi non legge e-mail o il forum. Grazie.

Vediamo di raccogliere i soldini per fine mese, in maniera tale che Natalino posso fare il tutto.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
IMPORTANTE:

Dobbiamo fare l'iscrizione del gruppo Mtbikecassino e le nuove tessere per il 2012.

Chiunque fosse interessato mi contatti per maggiori informazioni.

La sola spesa delle tessere e dell'iscrizione del club si aggira intorno ai 20 € a testa (abbiamo contato di raggiungere almeno 10 quote, spero che almeno i soliti si iscrivano).

Invierò e-mail a tutti quelli che ho in lista, ditelo di persona a chi non legge e-mail o il forum. Grazie.

Vediamo di raccogliere i soldini per fine mese, in maniera tale che Natalino posso fare il tutto.
Torno anche io quest'anno......!!!!:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Sono in astinenza da pineta, sabato andiamo a provare se la neve permette (secondo me si)? Solo discesa o in alternativa va bene anche solito giro pedalato dalla chiesetta.
Se avrai la pazienza di mantenere la mia andatura ti farò volentieri compagnia.....:medita: Sarebbe il massimo per me arrivare alla fontanella....!!!:smile:Comunque ci risentiamo in settimana.

P.S. Ti farò sapere per le iscrizioni.....molto probabilmente una persona la trascinerò!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Personalmente sabato vorrei andare a provare la nuova bici e di conseguenza vorrei fare solo discesa (neve permettendo, ma sono fiducioso).

Chi fosse interessato si facesse sentire prima e non all'ultimo minuto, perchè bisogna organizzarsi con le auto per il recupero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo