Confermo presenza!
Ok biliardino
Ok carambola.
Ok boowling.
Ok pizza.
Ok birra.
Ok ammazzacaffè.
Ok pure ad istruttore paziente che mi RInsegna a pedalà!!!
ed il giorno dopo magari tutti allo stadio! a ragà...ma che state a ffà!!!!!
Confermo presenza!
Ok biliardino
Ok carambola.
Ok boowling.
Ok pizza.
Ok birra.
Ok ammazzacaffè.
Ok pure ad istruttore paziente che mi RInsegna a pedalà!!!
Ho sentito Daniele di Cervaro, se il tempo permette, domenica facciamo il giro saltato domenica scorsa.
Appuntamento alla piazza di Cervaro (vicino al guinnes Pub) alle 9:00
sto cercando di fargli provare anche altri piaceri, ormai pensano solo alla igaed il giorno dopo magari tutti allo stadio! a ragà...ma che state a ffà!!!!!
scegli la consonante che più ti aggrada :D
mmmhh... mmh... ci sono, ci sono... FaceBook!per prima la "F" per seconda scelta la "B"...
mmmhh... mmh... ci sono, ci sono... FaceBook!
lesotutte!!!
Ciao a tutti, per chi fosse interessato a partecipare alla gara in pineta vi posto un paio di link:
[url]http://www.facebook.com/pages/Vallerotonda-Italy/HELLS-VALLEY-VALLEROTONDA-FR/273395702589[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153334[/URL]
Aoh a voi come è andata oggi? il nuovo raider come va? Davvero oggi bel giro ,e devo ammettere che è anche molto duro ,però alla fine ne è valsa la pena la discesa davvero fenomenale ,alla fine mi facevano male le gambe comunque è da fare .Grazie alla compagnia di Daniele Andrea e Antonio e alla prossima .Bello, complimenti, il giro era come me lo ricordavo, bello tosto!!!
Mi rifarò all'uscita ufficiale!!!
Aoh a voi come è andata oggi? il nuovo raider come va? Davvero oggi bel giro ,e devo ammettere che è anche molto duro ,però alla fine ne è valsa la pena la discesa davvero fenomenale ,alla fine mi facevano male le gambe comunque è da fare .Grazie alla compagnia di Daniele Andrea e Antonio e alla prossima .
minchia!Vista google earth del giro di ieri.
Precisazione: merita un ringraziamento anche Fausto che insieme a Daniele ha pulito il percorso.
minchia!
e tu quando ti fai vedere sugli sci?Caro Max, devo dire che questa volta mi sono proprio stancato, la salita finale l'ho fatta metà a spinta!! Però la discesa merita tutta la fatica fatta.
p.s. quando ti fai vedere in bici?
e tu quando ti fai vedere sugli sci?
Io sono 2 sabati che vado a sciare, perchè tu quando sei andato?