...io, pietro e luciano ci vediamo alle 8.30 al bar di fronte la rocca e poi saliamo su ma per i dettagli bisogna chiedere a pietro!
con Severinix e Tom Tom si era pensato di fare un giretto in Pineta con partenza da Fedele - Tabella - 5 punti e ridiscendere ......se ok, ci vediamo li alle 9.00, se ci sono organizzazioni parallele prego comunicare luogo e orario
Denghiù
...io, pietro e luciano ci vediamo alle 8.30 al bar di fronte la rocca e poi saliamo su ma per i dettagli bisogna chiedere a pietro!
Andrea mi ha anticipato, si pensava alla solita partenza dalla chiesetta e giro da costruire man mano che si sale. Appuntamento 8,30 Agip di fronte rocca.
ciaoooooooooooooooooooooooooooo bestioline,come state?avete mangiato?io cannonau e porceddu a volontà
Lascia perdere Romina, ho ancora residui di zampone che rimbalzano nello stomaco, poi, mettici sto tempo di cacca ed il risultato è assicurato, certe panze!!!
Meno male che ieri siamo riusciti a scapicollarci un pò in pineta, altrimenti....
Speriamo di riuscire a ribeccarci presto per una bella uscitozza pedalata con quota di zuccheri finale a cura di Concu & Co
uhuhuahuhauhauhuhauhauhauhuahuhauauuahuhahuaGrazie a voi della compagnia!!!!
Sentitevi questa: mi ha chiamato stamane Natalino e mi ha detto che stamane si è ritrovato nel gilet 5 palline del bigliardino!!!
uhuhuahuhauhauhuhauhauhauhuahuhauauuahuhahua
Qualche foto di pessima qualità purtroppo....
http://picasaweb.google.it/patologo59/SerataAPalazzoSirPetrus#
accade...Che Siratone!!!
Della MEGA vittoria a calciobalilla ne vogliamo parlare???
La tua Waterloo???accade...
i grandi non sarebbero grandi se le loro vittorie non fossero paragonate a sconfitte epocali.
tutt'appost uoagliò?
La tua Waterloo???
... motivato!!!