MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

con Severinix e Tom Tom si era pensato di fare un giretto in Pineta con partenza da Fedele - Tabella - 5 punti e ridiscendere ......se ok, ci vediamo li alle 9.00, se ci sono organizzazioni parallele prego comunicare luogo e orario :celopiùg:

Denghiù


Cosi fai casa e buteca!!!!


...io, pietro e luciano ci vediamo alle 8.30 al bar di fronte la rocca e poi saliamo su ma per i dettagli bisogna chiedere a pietro!

Caso mai ci vediamo in giro!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bellissima uscita ieri, la giornata è stata caratterizzata da uno splendido sole e da una Pineta affollata.

Un grazie a tutti i compagni di raidata e alla prossima!


Ps: bentornato sui pedali al Coyote:celopiùg::celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciaoooooooooooooooooooooooooooo bestioline,come state?avete mangiato?io cannonau e porceddu a volontà

Lascia perdere Romina, ho ancora residui di zampone che rimbalzano nello stomaco, poi, mettici sto tempo di cacca ed il risultato è assicurato, certe panze!!!

Meno male che ieri siamo riusciti a scapicollarci un pò in pineta, altrimenti....

Speriamo di riuscire a ribeccarci presto per una bella uscitozza pedalata con quota di zuccheri finale a cura di Concu & Co :smile::smile::celopiùg::celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Lascia perdere Romina, ho ancora residui di zampone che rimbalzano nello stomaco, poi, mettici sto tempo di cacca ed il risultato è assicurato, certe panze!!!

Meno male che ieri siamo riusciti a scapicollarci un pò in pineta, altrimenti....

Speriamo di riuscire a ribeccarci presto per una bella uscitozza pedalata con quota di zuccheri finale a cura di Concu & Co :smile::smile::celopiùg::celopiùg:



ma dai su cosa vuoi che siano un paio di kg in piu:specc::specc::specc:io invece sono riuscita a controllarmi(non con il cannonau) ho bitumato da sola,su strade adatte per fare bitume,(anche se uno stava per buttarmi giù)hai presente la costa della Sardegna con tante curve e salite?insomma da sballo :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e per chiudere in bellezza ho fatto una bella corsa di 10 km :duello::
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... ecchettelodicoaffà!!!

Nonpotevainiziànelmodomigliore!!!

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Grande serata, ora mi aspetto solo... di pppiùùù.
Neanche gli steccati hanno resitito, son caduti persino i "tramezzi"!!!

Buon 2010 a tutti.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
6609_101530827612_99118552612_2222577_7761496_n.jpg



rip.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo