MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
AUGURI A TUTTI I CASSINARI


Christmas-Snoopy-Lights-Tree.jpg
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ho solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.

Ps: avrò perso dei compagni di uscita ma ho trovato tanti amici!!!

Grazie a te, per l'impegno e la dedizione che hai sempre mostrato verso questo sport, e per aver facilitato tanti di noi ad avvicinarcisi, curando e tenendo in ordine i più bei percorsi della Pineta.

Grazie e buona fortuna!!!:celopiùg:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ho solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.

Ps: avrò perso dei compagni di uscita ma ho trovato tanti amici!!!
A pensare che la prima volta che ti ho visto mi facesti una brutta impressione, tatuaggi,perging,senza capelli,grosso,pensai "mamma mia e chi è st'animale?"però con il passare del tempo,uscite insieme e tante altre cose belle ,posso dire che ho un vero Amico,dispiace che tu vada via ma è la vita,non ti dimenticherò Michè!!! ciao e auguroni:il-saggi:
P.S. ue non ti dare alla strada!!!!!:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A pensare che la prima volta che ti ho visto mi facesti una brutta impressione, tatuaggi,perging,senza capelli,grosso,pensai "mamma mia e chi è st'animale?"
...

:smile::smile: troppo forte :smile::smile:

caro Michele è stato un piacere conoscerti e spero ci sarà occasione di incontrarci ancora

un grande in bocca al lupo!

ric o-o
 
A pensare che la prima volta che ti ho visto mi facesti una brutta impressione, tatuaggi,perging,senza capelli,grosso,pensai "mamma mia e chi è st'animale?"però con il passare del tempo,uscite insieme e tante altre cose belle ,posso dire che ho un vero Amico,dispiace che tu vada via ma è la vita,non ti dimenticherò Michè!!! ciao e auguroni:il-saggi:
P.S. ue non ti dare alla strada!!!!!:smile:


Grazie Natalì il sentimento e reciproco.:celopiùg::celopiùg:
Auguroni anche a te e famiglia e non ti preoccupare non mi darò alla strada abbi fede.................piuttosto appendo la bike al chiodo!!!!
 
:smile::smile: troppo forte :smile::smile:

caro Michele è stato un piacere conoscerti e spero ci sarà occasione di incontrarci ancora

un grande in bocca al lupo!

ric o-o

Riccà il piacere è stato tutto mio, e non mancherà occasione di incontrarci da qualche altra parte...............quando organizzi vacanze in alta Italia fammelo sapere!!!
Auguroni di un felice anno nuovo!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
con Severinix e Tom Tom si era pensato di fare un giretto in Pineta con partenza da Fedele - Tabella - 5 punti e ridiscendere ......se ok, ci vediamo li alle 9.00, se ci sono organizzazioni parallele prego comunicare luogo e orario :celopiùg:

Denghiù
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo