MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ultime parole famose: una pizzetta leggera e veloce, che domani c'ho molto da fare e mi devo svegliare presto...

Accontentato alla grande: rientro a casa alle 2:15... con 2 bottiglie di vino in 2 e 1/2, 1 champagne V.C. (by EteroMAX) in 3, 1 grappino e cibarie varie...

Quando si dice: conduco una vita "sana"...

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Io oggi sto a pranzo da mi socera........un massacro!!:smile::smile:

Ultime parole famose: una pizzetta leggera e veloce, che domani c'ho molto da fare e mi devo svegliare presto...

Accontentato alla grande: rientro a casa alle 2:15... con 2 bottiglie di vino in 2 e 1/2, 1 champagne V.C. (by EteroMAX) in 3, 1 grappino e cibarie varie...

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito

Ma proprio sana,sai come si dice in indialetto vecchio detto: chesse ho fà tù feste,maletiempe e furastiere alla casa :smile::smile::smile::il-saggi:

A proposito oggi al nostro povero e carissimo Pietro siccome che non gli succede mai niente ,oggi è stato punto pure da un'ape.Comunque bisogna prendere anche in cosiderazione le parole del nostro amico Orchetto:mi sa che quando andiamo a Lourdes "l'acqua è fenuta":cucù::cucù:

:smile::smile::smile:Mi sà proprio di si..................vista la grande sfiga che ci pervade!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
A proposito oggi al nostro povero e carissimo Pietro siccome che non gli succede mai niente ,oggi è stato punto pure da un'ape.Comunque bisogna prendere anche in cosiderazione le parole del nostro amico Orchetto:mi sa che quando andiamo a Lourdes "l'acqua è fenuta":cucù::cucù:

Questa mattina ho ancora il bozzo!!! Che palle!! Non vedo l'ora che finisca sto 2009, è stata un'Odissea su vari fronti (e mancano ancora due mesi!!!)

Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.
Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Luogo di ritrovo sarà l'Olivella o Sant'Elia orario da concordare.

Fatemi sapere a chi interessa!!

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi domenica prossima voglio andare a fare un giro di perlustrazione sulle montagne tra Terelle e Montattico.
Cerco compagni d'avventura (no rompi scatole e ne perditempo del tipo: se c'è da spingere la bike la si spinge o che si hanno problemi di orario) perchè si sà quando si parte ma non si sà quando si arriva.
Il giro da quello che ho potuto vedere dovrebbe essere intorno ai 20 km ma non ne ho un'idea dei dislivelli per cui è un giro in cui siamo allo scuro di tutto e quindi sarà meglio andare panino muniti per ogni evenienza.
Luogo di ritrovo sarà l'Olivella o Sant'Elia orario da concordare.

Fatemi sapere a chi interessa!!
mi piacerebbe venire ma se domenica sono fuori ,domenica ancora fuori c'è l'escursione mi sembra un pò troppo per me,potrebbero cambiare la serratura al portone:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo