MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...sapete perchè il sentiero è stato pulito al 99%?
Perchè il sottoscrittonrgli ultimi 10m da pulire ha dato l'ennesima l'ennesima botta di machete ad un ramo ed il bosco si è ribellato!!!
...me se n'è partita la spalla dx!!!
Dopo minuti di panico da parte di simba, ...palopetrus che osservava conscio di quello che era successo ed io che rantolavo e cercavo un modo per farmi rientrare la spalla, ...abbiamo abbandonato il lavoro e siamo corsi al pronto soccorso!
L'unico modo che avevo di sendere lungo il sentiero era quello di poggiare le mani sulla testa, ...palopetrus era già avanti per prender l'auto ed ha detta sua (...voltansi a guardarmi) sembravo un prigioniero vietgon in mano ai vietnamini ...interpretati dal grande simba xhe era pue armato di machete!!!
...a piè na foto la potevi pure fare!!!
Comunque la spalla si lussate e per rimetterma mi hanno fatto l'anestesia totale ed ora ho 21gg di prognosi con tutore.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Certo che a te Mel Gibson ti fa na pippa....

Mannaggia a te, ed io che volevo uscire con te domani per chiederti qualche "dritta"....

Guarisci presto cazzarola!!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

E vaiiiiii!!

Mannagia la miseriaccia con stà cazzo di spalla!!!!!

Rimettiti presto vecchio canide!!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ok, alle 9,00.

Voglio sentire anche Simba e Severinix, oltre che Petrus.....

Clà vai sù domani?
Io sono alle chiesetta alle 9, dai che proviamo anche questa novità..................domani ci sono un pò troppe novità da provare in pineta ma meglio cosi!!!!!

Domani abbiamo pensato di fare un giro più breve del solito, quindi l'intenzione è questa: salire con le macchine fino alla bacheca, partire da lì con le bici e andare a provare il nuovo percorso (si deve fare tutta la salita fino ai 5 punti e poi continuare a salire), il nuovo percorso finisce sulla strada asfaltata nel punto più alto (lì dove inizia lo sterrato che porta alle pale o Acquafondata), si fa il percorsino che dal frigobar scende alla fine di Collecazzillo, poi imboccheremo il peyote, risalita su asfalto fino alle macchine.

Appuntamento alle 8,30 all'Agip di fronte La Rocca

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

mannaggia che sfortuna, meno male che leggo che il morale è alto, quella del vietcong è forte...

buon recupero o-o

Ok all'ora spero che ci becchiamo in Pineta...................garzie della spiegazione, non sò se domani riesco a provarlo però in settimana vado di sicuro!!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ok all'ora spero che ci becchiamo in Pineta...................garzie della spiegazione, non sò se domani riesco a provarlo però in settimana vado di sicuro!!!!

Dopo i 5 punti cotinui a salire, arrivi a quel percorso molto appeso che fanno anche con i quad, continui ancora lungo la strada per altri 100 m, la strada fa una curva a sinistra, e sulla destra c'è un grosso masso, lì inizia il percorso.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
vuoi vedè che devi spezzà altre lance???
e masterizzare altri cd... vuoi vedè??
io lavoro mentre tu fai finta di fare l'imprenditore...
settimana prossima aperitiviamo.

... di 'sto passo mi conviene mettere su un centro copie...
"Bello quel CD, mi fai una copia?
Come no, tieni e fammene tu 2 copie!"

... iniziamo bene!!!

Sicuramente è più comoda la posizione di spezzatore di lance!
(a me gli MMS non arrivano...)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo