Penso che anche la settimana prossima lavorerò solo la mattina, quindi teniamoci in contatto già da lunedi.
Ciao
Ok restiamo in contatto!!!
Penso che anche la settimana prossima lavorerò solo la mattina, quindi teniamoci in contatto già da lunedi.
Ciao
Ok restiamo in contatto!!!
petrus non potrebbe reggere con la clavicola malconcia...mi raccomando, non troppo ravvicinato... che poi Max mi si ingelosisce!!!
Petrus o chiunque si voglia unire, che ne dici/te se domani pomeriggio (sempre che il tempo o qualchemio impiccio dell'ultimo momento lo permettano) facciamo un'uscitina in pineta!!!
( ora stò sfruttando una rete wi-fi)!!!
Oggi pomeriggo gran bella giornata per il sottoscritto, sono tornato a solcare i sentieri della pineta. Più o meno solito giro solo che al posto dei single tracks per scendere ho fatto asfalto e sterrato (mi piangeva il cuore a sprecare tutto quel dislivello guadagnato con tanta fatica!!). Unica soddisfazione Collecazzillo a scendere ad una velocità da paura!!! In un tornantino una lumaca mi ha strillato dietro di lasciargli spazio per passare (sapete com'è occupo tutto lo spazio del single track!!!)
Veramente soddisfatto (stamattina dopo visita medica ho anche tolto definitivamente il tutore!).
Un grosso ringraziamento all'Orketto per la compagnia. Probabilmente si replica venerdi pomeriggio, se qualcuno è interessato si faccia sentire.
Questa mattina in compagnia di Natalino abbiamo scovato un bel nuovo percorso che necessita di una leggera pulizia (probabilmente verrà fatta la settimana prossima). Altre info a breve dopo pulizia e collaudo!!
Il nome sarà Messner (perchè si prende in alto, molto in alto!!!)
Ahò... ma la "brusciuttata" non vi ha ridato la carica???
E che è 'sto mortorio...
Ecco... finalmente un po di vita!Senti Lù, una delle due cose che volevo chiederti la posto qui così leggono e commentano anche gli altri,.....
Ecco... finalmente un po di vita!
Co' tutte 'ste file negli uffici... mi stavo ad annoià...
Io farei Roccamonfina, perchè Roccasecca senza il Castello è solo un "bdc" e le scalette di Castrocielo non son per tutti!!!
Ovviamente, appena ti riesce apri il topic dedicato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?