MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

M

mares

Ospite

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie a tutti (belliebrutti)!

@ motobimbo, dopo l'handwood... che vuoi che sia un voletto?!

@ nonno, lo sai già chi è... il prossimo, evvè???

@ concu, è stato più facile volare, che assaggiare un trancio della tua rinomata torta.
Almeno la prima è "consumata"...

@ max, oramai... è uno di famiglia!

@ mares, dimmi solo dove e quando e se è il caso, ti faccio modificare ad hoc... un canadair!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eeeh dev'esser stata proprio una bella esperienza, complimenti per il coraggio o-o

verso l'infinito ed oltre

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
eeeh dev'esser stata proprio una bella esperienza, complimenti per il coraggio o-o

verso l'infinito ed oltre

Grazie Ric.
Il vero propulsore è stata la passione e la voglia di vivere nuove emozioni!

Siccome so che non riuscirò a farti alzare le chiappe da terra, preparati perchè te le farò mettere (di nuovo) a mollo!!!
L'anno prossimo si prova... il rafting.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

SkySke!
Devo ammettere che i primi frame verso il basso mi hanno particolarmente impressionato. Emozionante!
Il pezzo di Pino D., anche se mi scoccia ammetterlo, non l'avevo mai sentito ma, oltre a trovarlo particolarmente bello l'ho trovato "poeticamente" azzeccato.
Invidia...

P.s.: sai che drop da lassù?!?

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Grazie dell'apprezzamento.

Lo stallo non si vede bene bene, in quanto il video schiaccia la prospettiva, ma ti assicuro che mi é arrivato il cuore in gola! È stato il momento più emozionante e quello con la più alta carica di adrenalina, ma per una frazione di tempo mi son chiesto: e se non si "addrizza"???
Da brivido veramente!

Lo so che non piace a molti Pino Daniele, personalmente trovo molte delle sue canzoni... "poesia", basta associarle al contesto giusto.
Poi ti faccio un ciddì!

[Quanto prima lo userò anche per la MTB, è solo una questione di immagini... "giuste"!]

P.S.: il topic lo seguo sempre, ci vediamo dopo la 24h!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo