MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sono appena tornato da un giro di perlustrazione pedalato in Pineta, i percorsi da enduro sono tutti sporchi ed urge un bel lavoro di ripristino, la situazione e questa:
Uscita Shitone sporchisima;
Imboco Cinghale sporchissimo e albero caduto sul percorso;
Uscita del Prete verso la variante Amerigo sporca;
Uscita Collecazzillo (Sella) gli ho dato una pulita ma c'è bisogno di un'altra mano.
Io sabato pomeriggio vado sù armato di buona volontà e di una buona roncola!!

Michele, mi spiace ma non riesco ad aiutarti in questo fine settimana, sono impegnato da venerdì a domenica in un pò di cose. Il prossimo fine settimana, magari coinvolgendo altri, si potrebbe andar su a dare una bella "spazzolata" ai sentieri messi peggio. Io sono a disposizione, dobbiamo solo stabilire se sabato magari pomeriggio, o domenica mattina...

:celopiùg::celopiùg:

Michele, mi spiace ma non riesco ad aiutarti in questo fine settimana, sono impegnato da venerdì a domenica in un pò di cose. Il prossimo fine settimana, magari coinvolgendo altri, si potrebbe andar su a dare una bella "spazzolata" ai sentieri messi peggio. Io sono a disposizione, dobbiamo solo stabilire se sabato magari pomeriggio, o domenica mattina...

:celopiùg::celopiùg:

Non c'è problema di sicuro non mancherà occasione, io sabato prossimo dovrei avere un'impegno cmq ti faccio sapere!!!

Avevo avuto l'impressione che quel masso in mezzo al percorso fosse stato messo di proposito, e ora ne ho la conferma!! :arrabbiat:
Volevate sbarazzarvi di me!!!:fatti-so:
Ma non sarà così semplice!!!!8-)8-)

Con un masso a te ti facciamo veramente poco per elimininarti ci vuole una frana!!!:smile::smile::smile::smile:

Vai Piè che 40 giorni passanno...........................non in fretta ma passano!!!!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Scusate la latitanza... ero alle prese con un "lavoretto" che si è complicato proprio in dirittura d'arrivo! Dopo mille peripezie, "sembra" che l'ho ripreso per i capelli...
Appena lo completo vi renderò partecipi!

P.S.: vi son mancato???

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Finalmente la pineta si è... ripopolata!!!

Dopo mesi di "transumanza" i bikers hanno ripreso a girare lungo i suoi sentieri.

Gran bella giornata ed ottimo inizio "stagionale", insieme ai cuginetti.
13 i riders al via, tra cui è da segnalare il debutto del "cucciolo" di Simba.
Benvenuto tra noi!!!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...ske, ma qualche video ce lo fai vedere?

... proprio in questo istante è in corso il rendering del titolo di quello, per me, più "emozionante" della stagione. É pronto, ma non riguarda però la bike...
Per quelli in MTB, devo upgradare prima il PC, altrimenti dovrei fare un "lavorone" di conversione in DV e diventerebbe un processo lungo e faticoso (clip x clip).

Arriveranno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo