GRANDE MIche' ...speriamo tutto ok anche gli altri!Tutto ok, io personalmente non l'ho sentita perchè stavo in macchina, ma chi era in casa si è preso un bello spavento, cmq nessun danno a cose o persone e questo è l'importante!!!
Tutto ok, io personalmente non l'ho sentita perchè stavo in macchina, ma chi era in casa si è preso un bello spavento, cmq nessun danno a cose o persone e questo è l'importante!!!
Si si...magnifica giornata...anche se il sottoscritto pur di venire ha portato il frontino ...
Ragazzi come già ho scritto qualche post fa, da lunedi sono in ferie, quindi se qualcuno vuole farsi un giro pedalato...
Hai visto che io non me fermo mai a pranzo...ma quando ho finito de gira'...OCCHIO...che me magno pure le persone!Che GIORNATONA!
Neanche col frontino ti stavamo dietro...
P.S.: poi l'hai digerita la "focaccina" da... un metro quadro???
Che GIORNATONA!
Neanche col frontino ti stavamo dietro...
eheheh, lui col commencalino da dirt ci fa di tutto...un giorno o l'altro vedrai che ci monta un portapacchi per portarsi dietro la smart!
cazzolina del camelo,vi ho pensato ragazzi,state tutti bene cmq?Danni?
Io ero in macchina e non ho sentito nulla, la scossa mi hanno detto che è stata forte ma molto breve, quindi non ha causati danni.
Grazie per l'interessamento.
Mi spiace passare come al solito per il rompiballe della situazione ma tant'è, per l'ennesima ed ultima volta vi sollecito di farmi sapere chi è intenzionato o meno a partecipare al giro a Canneto 21-22 Agosto, ...
Hanno già confermato:Ieri pomeriggio ho incontrato Antonio TomTom che mi ha chiesto se avevo già prenotato/organizzato per Canneto, io gli ho risposto che finora non avevo ricevuto adesioni, lui mi ha detto che 5 sono sicuri (Lui, SeveriniX, Claudio, Giovanni e Ske) è così?
Fatemi sapere che bisogna cominciare a contattare
Sono confermati i nomi citati, più Valentino.
Si unisce pure Gavino, ma deve confermare!
Avevo già risposto...
Hanno già confermato:
Io
Tu
Gavino
Giovanni
Nonno
Severix
TomTom
Valentino
e forse Aldo (new)
... già me lo vedo partire a razzo gridando... daje gasse!
:Allora se la signora mi da disponibilità per lo stanzone confermo la prenotazione
Rimangono 2 punti importanti da organizzare:
1) facciamo lo stesso giro dell'anno scorso?
2) Se si, chi ci porta a Valvori e chi porta i bagagli a Canneto?
Il punto 2 potrei farlo io, ma la vedo dura far entrare i bagagli di 9-10 persone in auto.