dipende... senza buccia si dice aubergine con la buccia non hanno un termine specifico.. si mima...
...eggplant............g' nurant....... apppproposito, se domani vuoi uscire io sono libero.....
dipende... senza buccia si dice aubergine con la buccia non hanno un termine specifico.. si mima...
...eggplant............g' nurant....... apppproposito, se domani vuoi uscire io sono libero.....
Ma non erano "Grandi Corna"?
posso iniziare col mandarti una foto...
Allora intanto la sett se po' sceglie...visto che la maggior parte sono propenzi x la seconda...quindi buttamola x quella dopo ferragosto...giorno da decidere.Bisogna solo organizzarsi, ormai penso per fine mese!
Che so i gg della chiusura del park?Giusto x regolarsi xche anno scorso se non erro ha chiuso il 7...VERO SKE?!?!Vi voglio aggiornare che il 5/6 settembre su a Pizzalto ci sarà un gran bel raduno.......ovviamente non si può mancare!!!
Appena ho più info ve le comunico.
Io ci stò, però la mia disponibilità e per il weekend 22/23
Che so i gg della chiusura del park?Giusto x regolarsi xche anno scorso se non erro ha chiuso il 7...VERO SKE?!?!
Si si...magnifica giornata...anche se il sottoscritto pur di venire ha portato il frontino ...si doveva chiudere la domenica dopo,il 14...solo che non avevano calcolato se ricordo bene la fiera in Germania,infatti Andrea e staff partivano il giorno dopo,quindi chiusura anticipata.Va be' dai speriamo ci sara' modo di vederci prima dell'inverno.Se non mi sbaglio si, mi ricordo che faccemmo la raidata l'ultimo giorno utile ed era inizio settembre.
P.S. invece prevedeva di chiudere per fine settembre, ma poi arrivò il brutto tempo a rovinargli la chiusura!
Ragazzi come già ho scritto qualche post fa, da lunedi sono in ferie, quindi se qualcuno vuole farsi un giro pedalato (sia in zona che fuori es. Pescasseroli), o andare in pineta mi faccia sapere. Rimango anchein attesa per qualche passeggiata a piedi in montagna.