MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bando alle ciancieeeeeeeeeeeeeee..........

Quindi x cui....domenica....com'è la vs organizzazione??
Fatemi sapere...in maniera tale che vedo come e con chi organizzarmi.....;-)
o-o
Gli impianti aprono alle 9,30, io penso di stare su già dalle 8,30 gli altri non so ma su per giù l'orario è quello. Io direi di provare subito a girare e poi decidere sul da farsi, se continuare a stare agli impianti o andare a fare una sgambatina (decidiamo in loco). :celopiùg:

Mi sono accordato con Barone per venerdi, 17,30-18,00 al recupero per poi andare su alle Serre, giro tranquillo senza protezioni, ma solo a scendere. Se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere.

Ciauzz!!!!

Quasi quasi mi aggrego, però io mi porto le protezioni, sai com'è prevenire è meglio che.........!!!!!
E poi verrei anche di rigidino quindi..........???

Ho solo un problema sono appiedato e di conseguenza mi servirebbe un passaggio!!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Quasi quasi mi aggrego, però io mi porto le protezioni, sai com'è prevenire è meglio che.........!!!!!
E poi verrei anche di rigidino quindi..........???

Ho solo un problema sono appiedato e di conseguenza mi servirebbe un passaggio!!!!

Potrei passare a prenderti, però non so se riesco a montare tre bici sul mio portabici, forse smontando le ruote ce la si fa

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Se riesco a liberarmi prima, se riesco a sistemare la bici in tempo, se riesco a fregare la macchina a mia moglie, se riesco.......magari passerei.....minchia quanti se......

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Purtroppo confermo l'indiscrezione: la funivia del Gran Sasso resterà chiusa per tutta l'estate (e probabilmente sarà in discussione pure la stagione invernale).
Il terremoto non c'entra niente, la chiusura è dovuta al mancato rinnovo del contratto di manutenzione, che quest'anno, oltre a quella ordinaria, è coincisa con la manutenzione "straordinaria". Il consorzio che gestisce l'impianto non ha fondi e per il momento non li avranno, nel frattempo tutto il personale è in cassa integrazione.

BRUTTA STORIA!

Ainoi, dovremmo rinunciare alla "mitica" traversata.

Purtroppo confermo l'indiscrezione: la funivia del Gran Sasso resterà chiusa per tutta l'estate (e probabilmente sarà in discussione pure la stagione invernale).
Il terremoto non c'entra niente, la chiusura è dovuta al mancato rinnovo del contratto di manutenzione, che quest'anno, oltre a quella ordinaria, è coincisa con la manutenzione "straordinaria". Il consorzio che gestisce l'impianto non ha fondi e per il momento non li avranno, nel frattempo tutto il personale è in cassa integrazione.

BRUTTA STORIA!

Cazzarolla non ci voleva proprio, speriamo chele cose si riprendano!!!!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

BRUTTA STORIA!

Si può salire con le macchine, diventa più complicato, ma si può fare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo