Ritiratomi tardi (mamma mia che magnata di pecora... ancora saluto dicendo... bbeeee...) scopro di non potermi collegare per leggere gli ultimi aggiornamenti. Porcaputta, sono isolato! Vabbè, mi dico, avranno letto dell'intenzione di partecipare al giro in onore del vecjo!!!
Mi ero appena appennicato (altrimenti col cavolo che lo sentivo...), quando mi arriva un'SMS di Max: "9:30 all'Agip per giro free insieme al Nonno". Rispondo di avere app. a Cerreto con Simba per giro AM col Vecjo. Segue telefonata per maggiori dettagli e per vedere come avvisare Claudio del probabile anticipo, sono all'incirca le 2:00.
All'indomani il Nonno aveva ancora il telefono spento e siccome Natalino era già pronto per l'AM, rimaniamo che ci saremmo incontrati in seguito in pineta.
Arrivo a Cerreto e con "stupore" vedo che c'è solo Simba. Che sòle!
Decidiamo di aspettare 1 ora (poi rivelandosi 2) per unirci al Nonno e Max.
Vado per scaricare la bici e mi accorgo di aver dimenticato nel piazzale di casa la cassettina degli
attrezzi... con dentro... i pedali!!!!!! Porca di una trota lessa! Peggio di un cane bastonato, saluto gli amici quando... al Nonno viene in mente (Clà di all'azienda che son stati soldi ben spesi!) di chiedere alla signora del bar se avesse una bici. Cosí da una vecchia Atala smontiamo dei pedali "arruzziniti", un po di
Finish Line e ritorna il sorriso in viso allo ske.
Ci dirigiamo in auto alle Serre per un mix FR/AM (e con quei pedali... e che te lo dico a fà...).
5pt., var., taglione, scollinamento, 127, capriolo (?!?), cavatappi, recupero e ritorno al bar.
In conclusione: una bellissima mattinata, una piacevolissima raidata con fondo umidissimo, ma divertente.
thanks to all