• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ciao ske ma queste kenda non vanno bene grazieeeeeeeeee

Sono delle ottime gomme, ma a mio avviso per la pineta non vanno bene! Hanno una spalla troppo morbida, soprattutto quelle di primo montaggio e si "pizzicano" in continuazione.

P.S.: per la pizza non ci siamo dimenticati, in questo momento ci sarebbero pochi adesienti. Magari una di queste sere optiamo per una bella birra!

luigidark

Biker popularis
10/2/07
54
0
0
CASSINO
Visita sito
dimenticavo oggi sono stato in compagnia con il presidente
al solito bar,per un coffe ed una bella chiacchierata,mi mancava
grazie al presidente della buona compgnia,ske la pros volta voglio anche la tua comgnia

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Clà, ho scritto qualcosa di là.
ps: le Nevegal sono una bomba!!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Personalmente devo dire che fin quando ho utilizzato le Kenda Navegal in pineta, ho bucato 1-2 volte non di più, però poi ho cambiato e preferisco le Maxxis Highroller 2.35 (anche se attualmente per via del tubeless monto una Geax Dhea che non mi sembra malaccio)!

Miiiiiiiiiiiiii quanto tempo è che non vado in pineta!!!!

Qualcuno interessato ad un'uscitina solo discesa per venerdi, appuntamento alle 17,30 al recupero (volendo anche mercoledi stessa ora)?

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Con le dual-ply in due anni ho pizzicato una sola volta ma ho preso una roccia a cannone e stavo certamente a meno 1,5bar di pressione. Le single ply sono decisamente più delicate ma se latticizzate (o tubeless) non le batte nessuno!
Boooommm!!!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bando alle ciancieeeeeeeeeeeeeee..........

Quindi x cui....domenica....com'è la vs organizzazione??
Fatemi sapere...in maniera tale che vedo come e con chi organizzarmi.....
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo