Magari come accompagnatore................... Skeleton potrebbe girare al mio posto
Vorrei venire anche io..... Posso??
Magari come accompagnatore................... Skeleton potrebbe girare al mio posto
Beh... ha già riassunto tutto il Tosty!
So che è dura, io punterei già ora al raggiungimento di 12 fannulloni ciociari (male che vada arruoliamo qualche "straniero)!!!
Ovviamente, condizione indispensabile e necessaria, la notte: si dorme, si c@zzeggia, si fo..., ma NON si gira, almeno che Alfa (ma quando si sposa???) non voglia...
Riposati, coccolati la dolce metà, e vieni lunedi' a Guarcino
Dunque:
> il nonno è in sila
> il max è a rincorrere un pallone
> simba è a pescasseroli
> petrus fa compagnia a simba
Domenica per un giro "frii frii" inc@zzato... non c'è nessuno???
Mitoccascapicollammedasolo???
Teniamoci aggiornati.
... non perdiamoci di vista!
Cominciamo a prenotare il soggiorno????
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132670"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132670[/URL][/URL]
Ps: ho prenotato in un camping con vista torrente,che non è proprio niente male!!!
Non sarà come il mondiale ma è pur sempre una tappa della coppadel mondo....................io ci stò!!!!!
Ps: ho prenotato in un camping con vista torrente,che non è proprio niente male!!!
aoh!!! ecchime sono ritornato posso ricollegarmi di nuovo,allora per domenica visto le previsioni forse niente Pescas.ma se vi và un giretto in pineta si può fare,non tocco la bici da Roma.Ma ci si sente domani seraDunque:
> il nonno è in sila
> il max è a rincorrere un pallone
> simba è a pescasseroli
> petrus fa compagnia a simba
Domenica per un giro "frii frii" inc@zzato... non c'è nessuno???
Mitoccascapicollammedasolo???
aoh!!! ecchime sono ritornato posso ricollegarmi di nuovo,allora per domenica visto le previsioni forse niente Pescas.ma se vi và un giretto in pineta si può fare,non tocco la bici da Roma.Ma ci si sente domani sera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?