• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi pomeriggio mi trovavo a chiaccierare nel dopo caffè con Natalino e dicevo che oggi è il primo sabato (non contando quelli di pioggia) che non sono uscito in bici, più tardi verso le 16.45 parlando davanti al negozio, c'era anche Bikermax che mi guarda e dice: " ci vogliamo andare a fare un giro in pineta?" non lo faccio finire nemmeno di parlare e dico: "ok alle 17.30 al recupero".
Veramente una giornata da incorniciare, clima ideale, pineta MAGNIFICA con il sole del tardo pomeriggio, uno spettacolo, giro con ritmi mooolto tranquilli come piacciono a me, Max che faceva il grillo zompettando su ogni salto che gli si parava davanti, solito percorso, Varianti, cinque punti, taglione, Tav, Tronchetto e Villaggio abbandonato, era molto tempo che non facevo alcuni di questi percorsi.

Recupero auto alle ore 20.00 su alle Serre con il sole che ancora
splendeva!!!

Consiglio: se potete andate a farvi un giro in quest'orario ne vale assolutamente la pena!!!

Piè concordo pienamente con te, in questo periodo l'uscita delle 18 e un qualcosa di magnifico, la luce che c'è quell'ora su al curvone e fantastica!!!

Ps:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
., più tardi verso le 16.45 parlando davanti al negozio, c'era anche Bikermax che mi guarda e dice: " ci vogliamo andare a fare un giro in pineta?" non lo faccio finire nemmeno di parlare e dico: "ok alle 17.30 al recupero".

ABBRAVI!!!

Mi dispiace che lunedì lavoro, altrimenti all'amico tuo gli facevo fa' pure il "terno" sulla ruota di Vallerotonda!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo