Michè quello che dici tu si io l'ho fatto due volte con te ,ma questo è dalla parte opposta dell'imbocco del sentiero del moab e scende soloma come scendeeeeeeAll'ora siamo due rincoglioniti..........................
All'ora forse è quello che dico io, se sali incroci una strada bianca l'attraversi ed entri in un canalone molto grande, continui a salire ed arrivi in un posto meraviglioso dove inizia un tratto sabbioso molto ripido, se arrivi in cima a quella montagna di sabbia e guradi giù sembra di essere nel deserto del Moab.
Infatti lo chiamammo cosi quel sentierino (sempre che sia lo stesso), quando lo scoprimmo sembrava molto bello ma poi una volta aperto era veramente molto corto, anche perchè in quel tempo la realta della bici da all mountain ancora non c'era e la nostra idea era quella di imboccarlo sempre dal pratone del Nirvana, ti lascio immagginare il nostro sconforto quando lo provammo, 45 minuti di bici a spinta su per le pale e poi 10 minuti di discesa, era una cosa poco fattibile, però adesso che abbiamo la realtà della bike tutto fare fate benissimo a rimetterlo in attività....................bravi ragazzi!!!!
Ps. però Natalino dovrebbe sapere da dove si imbocca, perchè una volta organizzammo un giro al Nirvana conquistandolo dalla chiesetta e passando dentro dentro la pineta, c'eravano anche Paolo Viola, Skeleton, Manitou ed altri, ma non ricordo se c'era anche Nat!!