• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@ Piè, oggi ci è mancata la tua "sagoma" in pineta... non c'era l'ombra!

Difatti sono rimasto a Cassino e puoi chiedere in giro non si è visto un raggio di sole!!

Oggi mi sono imposto (con grande fatica) di non fare nulla per tutto il giorno, ho provato ad uscire lungofiume ma mi si sono congelate le mani, poi cafettino e nel primo pom ho smontato alcune parti della bici, compleanno di mio zio nel pomeriggio! Praticamente sto in overdose di noia!!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
pietruzzo, mancavi proprio oggi. Ci sono state delle chiccarelle...

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Pensavo di averle viste tutte in pineta, ma quella di oggi mi ha fatto girare proprio le p...e!!!! Ci accingevamo a fare il "Canaletto" a metà percorso sentiamo dei rumori e che ci troviamo in mezzo al percorso ..... una ruspa con tanto di pala meccanica che veniva da giù e stava scavando una strada!!!! Ma come si fa dico io!!!! Probabilmente avrà distrutto anche la parte finale del primitivo!!!!! non potevo credere ai miei occhi, probabilmente stanno facendo quella strada per andare a caricare la legna che hanno tagliato li vicino, ma io nono so se sia possibile distruggere un bosco perchè non sono comodi per portare giù la legna!!!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ma stai scherzando???? ne parliamo domani

La vergogna di essere un'essere umano!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo