mi spieghi una cosa peppe, ma se io non ci sono il giorno in cui il papa dice messa a cassino, La benedizione mi arriva lo stesso o devo per forza essere presente?
io ioDomani lo ske è operativo.
Chi c'è per un giro AM nella beneamata?
io io
ho postato nel topic di claudio.
9:15 a cerreto.
va bene ?
Bene bene!
Col nonno ho appuntamento alle 8:30/8:45 all'Agip Rocca per il caffettino.
Se ti svegli in tempo...
@ Piè, oggi ci è mancata la tua "sagoma" in pineta... non c'era l'ombra!
Oggi mi sono imposto (con grande fatica) di non fare nulla per tutto il giorno ...
pietruzzo, mancavi proprio oggi. Ci sono state delle chiccarelle...Difatti sono rimasto a Cassino e puoi chiedere in giro non si è visto un raggio di sole!!
Oggi mi sono imposto (con grande fatica) di non fare nulla per tutto il giorno, ho provato ad uscire lungofiume ma mi si sono congelate le mani, poi cafettino e nel primo pom ho smontato alcune parti della bici, compleanno di mio zio nel pomeriggio! Praticamente sto in overdose di noia!!
Ma come, non eri di supporto al presidente???
pietruzzo, mancavi proprio oggi. Ci sono state delle chiccarelle...
eeeee racconta...................Racconta.........
ma stai scherzando???? ne parliamo domaniPensavo di averle viste tutte in pineta, ma quella di oggi mi ha fatto girare proprio le p...e!!!!Ci accingevamo a fare il "Canaletto" a metà percorso sentiamo dei rumori e che ci troviamo in mezzo al percorso ..... una ruspa con tanto di pala meccanica che veniva da giù e stava scavando una strada!!!! Ma come si fa dico io!!!! Probabilmente avrà distrutto anche la parte finale del primitivo!!!!! non potevo credere ai miei occhi, probabilmente stanno facendo quella strada per andare a caricare la legna che hanno tagliato li vicino, ma io nono so se sia possibile distruggere un bosco perchè non sono comodi per portare giù la legna!!!
Pensavo di averle viste tutte in pineta, ma quella di oggi mi ha fatto girare proprio le p...e!!!!Ci accingevamo a fare il "Canaletto" a metà percorso sentiamo dei rumori e che ci troviamo in mezzo al percorso ..... una ruspa con tanto di pala meccanica che veniva da giù e stava scavando una strada!!!! Ma come si fa dico io!!!! Probabilmente avrà distrutto anche la parte finale del primitivo!!!!! non potevo credere ai miei occhi, probabilmente stanno facendo quella strada per andare a caricare la legna che hanno tagliato li vicino, ma io nono so se sia possibile distruggere un bosco perchè non sono comodi per portare giù la legna!!!
La vergogna di essere un'essere umano!!!
Avviso: resta confermata l'escursione a "Zompo lo Schioppo" per il 24 maggio.
Presente!
Bisogna attivare la task force per il III tempo... se non ricordo male c'era un localino nei paraggi...
quando vai fammi sapere piè...Non ti preoccupare, ci penso io, come detto andrò a provare il giro 1 settimana prima, e andrò a contrattare con l'agriturismo dove siamo stati con il Nonno e Severinix l'altra volta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?