s p e t t a c o l a r e !!!!!
aspetta di vedere la mia clio con le fiamme sulal portiera e la faccia di elvis sul cofano prima di parlare..
s p e t t a c o l a r e !!!!!
Mi gioco il mio duemillesimo messaggio per comunicarvi che è on-line la pagina con le descrizioni degli iscritti. Mi sembrano simpatiche, se ci sono problemi fatemi sapere.
p.s. quelle che mancano verranno inserite al più presto!
link:
grandiosa
è un piacere vedervi e troppo forti le descrizioni, direi azzeccate o-o
a parte tutto rinnovo i complimenti a pietro per il sito.
Mi gioco il mio duemillesimo messaggio per comunicarvi che è on-line la pagina con le descrizioni degli iscritti.
grazie a tutti per il supporto fisico e Amorale. Come sempre.
Sono diventato il signore di due "Regni" :D
Non c'è nessuna uscita ufficiale, ma dato che in parecchi non escono da molto tempo, prevedo adesione larga al solito giro AM della domenica.
Le ultime parole famose.................... 3 alla partenza, gran bel giro come al solito!
Grazie della compagnia, alla prossima!
Ovvia la considerazione, pochi ma.......
Ps: ho distrutto la mitica maglia del Viola.....sigh......
Max auguroni per la nuova bimba..........adesso attento al regno di Mordor!!!!!!!
Io domani pomeriggio sono di nuovo operativo per lo Skeday......sempre che lo Skeletro non abbia niente di meglio da fare!!!
come?
Tranquillo, paolo è generoso....Poco dopo l'ingresso della Frascara, ho chiuso troppo la prima curva di una "S" ( la frascara è tutta una "S" )......un ramo ha pensato bene di infilarsi nella manica sinistra altezza bicipite, e prima di "solleticarmi" dolcemente la pelle del braccio, ha sfranciascassato la manica della maglia, regalo di Paoluccio.....credo si sia sentito solo un "porcaput@@ana" ...................
come?
@ : Pietr: io come da copione, stamattina era in stato post comatoso..
Non ti preoccupare , l'avevamo immaginato..... le parole stamattina alle ore 9 alla chiesetta di cerreto sono state:
Natalino: "ma Max viene?"
io: " secondo me sarà tornato si e no un'oretta fa a casa"
grazie a tutti per la comprensione.Natalino è ancora ragazzo........
Io domani pomeriggio sono di nuovo operativo per lo Skeday......