MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come sapete è in programma per il 24 Maggio l'escursione a Roma, sapete anche che per quella data è prevista la visita del Papa a Cassino (nonostante noi avessimo già fissato la data a Dicembre, l'ufficio stampa del Vaticano non ha sentito ragioni e non ha voluto spostare la visita! :))):) quindi ci troviamo di fronte a due possibilità e prego tutti gli interessati a partecipare a tale escursione di rispondermi al più presto a per organizzarsi al meglio, e per farlo sapere anche agli amici di Roma:

Possibilità 1: la data rimane quella
Possibilità 2: la data viene posticipata di 1 settimana e spostata quindi al 31 maggio

devo inoltre informarvi che si stava prevedendo di variare il giro ripsetto a quello dell'anno scorso ed incentrarlo soprattutto sulla visita ai parchi di Roma, Appia antica e altro che ancora bene non so, anche qui preferite un giro simile a quello dell'anno scorso (Roma centro e Roma Antica) o questa variante?

Nel nostro e nel vostro interesse vi prego di farmi sapere al più presto come la pensate.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Come sapete è in programma per il 24 Maggio l'escursione a Roma, sapete anche che per quella data è prevista la visita del Papa a Cassino (nonostante noi avessimo già fissato la data a Dicembre, l'ufficio stampa del Vaticano non ha sentito ragioni e non ha voluto spostare la visita! :))):) quindi ci troviamo di fronte a due possibilità e prego tutti gli interessati a partecipare a tale escursione di rispondermi al più presto a per organizzarsi al meglio, e per farlo sapere anche agli amici di Roma:

Possibilità 1: la data rimane quella
Possibilità 2: la data viene posticipata di 1 settimana e spostata quindi al 31 maggio

devo inoltre informarvi che si stava prevedendo di variare il giro ripsetto a quello dell'anno scorso ed incentrarlo soprattutto sulla visita ai parchi di Roma, Appia antica e altro che ancora bene non so, anche qui preferite un giro simile a quello dell'anno scorso (Roma centro e Roma Antica) o questa variante?

Nel nostro e nel vostro interesse vi prego di farmi sapere al più presto come la pensate.
Per me va bene il 24. Una variazione del giro non mi dispiacerebbe. Non ho preferenze particolari ma cambiare un po' l'itinerario, tanto per non ripetere il giro identico all'anno scorso sarebbe meglio a mio avviso.

inoltre ricordo che il 31 maggio è la giornata prematurata dello stani d'estate. Quindi occhio.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come spesso accade, ognuno mi chiede una data diversa, per mettere tutti d'accordo mi è venuta questa idea:
Scambiamo le date dell'escursione di Roma con quella di Zompo lo Schioppo, ovvero
Zompo lo Schioppo 24 maggio
Roma 14 giugno

Mi sembra una buona soluzione che ne dite?

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi, dopo varie consultazioni pare proprio che la via migliore sia quella di invertire le due date, quindi 24 maggio "Zompo lo Schioppo" (che io andrò a provare anche 1 o 2 settimane prima per vedere che sia percorribile) e il 14 giugno Roma (da decidere se come l'anno scorso o percorso nuovo). Se non ci sono problemi dopodomani ufficializzo lo scambio.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...per chi fosse interessato a qualche telecamerina:
http://www.onboardcamera.it/default.aspx

La tengo d'occhio su questo sito: GoPro (640x480 px)
[la possiedono gli "actiondrome" e mi hanno detto che la qualità non è come quella che si vede nei demo]
Però la praticità di non avere cavi ed ulteriori "zavorre" al seguito è come Master Card: non ha...

Tengo d'occhio anche questa: http://www.sports-camera.com/pack_7.htm (550 linee), decisamente più "pro", però non riesco a trovare un camcorder con il DV-IN a buon prezzo (anche usata)!

AlfaBlack

Biker tremendus
Scusate ragazzi, ma il cambio della data dell'escursione a Roma dal 24 maggio ad altra data, sorge dall'esigenza di alcuni (ed io sono uno di quelli) di voler vedere il Papa a Cassino.
Quindi, il 24 maggio, ritengo che dovremmo rendercelo completamente libero da escursioni, ancor più da quelle escursioni con trasferta tipo, appunto, quella di "Zompo lo schioppo".
Per quanto mi riguarda, il 24 maggio non monterò in sella per nessuna ragione, nemmeno per andare sul lungofiume.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...lascia perde stè porcate, ieri sul sito che ho segnalato c'era una news su questa telecamera:
http://www.vholdr.com/contourhd/overview
penso che sia l'arma finale e prossimamente sarà disponibile anche sul sito, tutto italiano, www.onboardcamera.it
...ioci farei un pensierino, è fatta veramente bene!
La tengo d'occhio su questo sito: GoPro (640x480 px)
[la possiedono gli "actiondrome" e mi hanno detto che la qualità non è come quella che si vede nei demo]
Però la praticità di non avere cavi ed ulteriori "zavorre" al seguito è come Master Card: non ha...

Tengo d'occhio anche questa: http://www.sports-camera.com/pack_7.htm (550 linee), decisamente più "pro", però non riesco a trovare un camcorder con il DV-IN a buon prezzo (anche usata)!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...lascia perde stè porcate, ieri sul sito che ho segnalato c'era una news su questa telecamera:
http://www.vholdr.com/contourhd/overview
penso che sia l'arma finale e prossimamente sarà disponibile anche sul sito, tutto italiano, www.onboardcamera.it
...ioci farei un pensierino, è fatta veramente bene!

OTTIMA VERAMENTE!
Anche il prezzo, se mantenuto con la conversione, è interessante.

Dalle premesse lette... penso anch'io che sia l'arma finale!!!

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Scusate ragazzi, ma il cambio della data dell'escursione a Roma dal 24 maggio ad altra data, sorge dall'esigenza di alcuni (ed io sono uno di quelli) di voler vedere il Papa a Cassino.
Quindi, il 24 maggio, ritengo che dovremmo rendercelo completamente libero da escursioni, ancor più da quelle escursioni con trasferta tipo, appunto, quella di "Zompo lo schioppo".
Per quanto mi riguarda, il 24 maggio non monterò in sella per nessuna ragione, nemmeno per andare sul lungofiume.

mi spieghi una cosa peppe, ma se io non ci sono il giorno in cui il papa dice messa a cassino, La benedizione mi arriva lo stesso o devo per forza essere presente?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo