Ebbene il Canaletto non esiste più, ...
Infinita tristezza!
Ebbene il Canaletto non esiste più, ...
Ho fatto di più, mi son sbragato...Ske, ma non saranno troppi 2 messaggi di seguito??? Non esagerare!!!
aohoo non esageriamo co ste mani!è tutta funzionantedevi solo pedalare.Adesso con quei copertoni "nuovi"le curve tutte in controsterzoprossimo lavoro da fare cinghia distribuzione.Finalmente son ritornato in possesso del mio giocattolino!
Ora è in mani esperte, per un'adeguata manutenzione.
aohoo non esageriamo co ste mani!è tutta funzionantedevi solo pedalare.Adesso con quei copertoni "nuovi"le curve tutte in controsterzoprossimo lavoro da fare cinghia distribuzione.
Stamattina dopo quasi un mese di assenza sono ritornato nella nostra bene amata pineta,che spettacolo di colori e profumi.Grazie alla compagnia di ALFA abbiamo fatto un piccolo giretto solo per provare se la gamba e la schiena non danno fastidio,per il momento tutto bene "speriamo".Avevo dimenticato della strada aperta sul canaletto,è finito pure quello....Adesso aspettiamo domenica prossima uscita ufficiale con il gruppo.
Oggi gran BDC tra i sentieri Elbani .... Per il resto alla prossima settimana !
ps:troppo affamato :)
Azz i naufraghi dell'isola dei Formosi.....................a quanto ammonta la somma dei morti??
Non sapevo vi eravate comprati la bici da corsa
Un grazie a tutti per la compagnia e le risate!!!
...vogliamo almeno un resoconto fotografico!
Stamattina dopo quasi un mese di assenza sono ritornato nella nostra bene amata pineta,che spettacolo di colori e profumi.Grazie alla compagnia di ALFA abbiamo fatto un piccolo giretto solo per provare se la gamba e la schiena non danno fastidio,per il momento tutto bene "speriamo".Avevo dimenticato della strada aperta sul canaletto,è finito pure quello....Adesso aspettiamo domenica prossima uscita ufficiale con il gruppo.
Che buCiardo che sei, ma se è stata... una "passeggiata"!Oggi gran BDC tra i sentieri Elbani ....
nessun morto, anzi, è tornato lui
e ci ha detto :" m ndo cazzo annate???"
Un grazie a tutti per la compagnia e le risate!!!