MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
I vostri commenti e le foto mi fanno venire una gran voglia di andare sull'isola. Ancora pochi giorni e toccherà a noi.

Mi ha fatto piacere vedere persone con cui ho trascorso piacevoli momenti di relax, divertirsi alla grande.

Spero di poter incrociare presto le vostre traiettorie.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Devo fare i complimenti a Robertacci e Max che si sono fatti tutto il lungo discesone finale uno con la mitica Marin dotata di automatismo FAAC ed escursione 120 e l'altro senza protezioni!!

NOTA BENE:

Tutte le foto saranno disponibili sul nostro sito [url]www.mtbikecassino.it[/URL] a breve

Gran bel giro............compliemnti a tutti!!!!!
E finalmente rivedo Ske su una bici.............

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
I vostri commenti e le foto mi fanno venire una gran voglia di andare sull'isola. Ancora pochi giorni e toccherà a noi.

Mi ha fatto piacere vedere persone con cui ho trascorso piacevoli momenti di relax, divertirsi alla grande.

Spero di poter incrociare presto le vostre traiettorie.

Se hai bisogno di info sul giro, fammi un fischio......:celopiùg:

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Attenzione! Attenzione!

Mi hanno cambiato leggermente gli orari al lavoro, dalla settimana prossima (tempo permettendo) c'è qualcuno a cui interessa fare una pedalatina il martedi o il mercoledi pomeriggio dalle 17.30 in poi?

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
EMBè E CHE CI VOLEVA TANTO A LEGARGLI 1 ANCORA AL COLLO E A BUTTARLO AL MARE MENTRE STAVATE SUL TRAGHETTO!!!!:il-saggi:
VI DEVO SEMPRE DIRE TUTTO IO ???:spetteguless:

STAI PUR CERTO CHE NESSUNO NE AVREBBE DENUNCIATO LA SCOMPARSA :smile::smile::smile::smile::smile:

A dirla tutta c'hanno provato a farmi fuori... sabotandomi la giantina...

'stardi!!!

fulcro.jpg

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Toc.....toc.....si può?

Pedalatori di Cassino e zone limitrofe, ricordo che qualche tempo fa stavate organizzando un'uscita sui Simbruini che poi è saltata a causa delle condizioni meteo.

Vi faccio presente che, se siete ancora intenzionati a visitare la zona, i giorni 29, 30 e 31 maggio si terrà un raduno proprio in quella zona la cui partecipazione è aperta a tutti.

Potete prendere visione del programma in questa stessa sezione nel topic "Terzo Raduno Cube & Friends" di cui sintetizzo la regola principale: ciascuno fa come cacchio gli pare :smile:

Non ci sono obblighi, quote, requisiti, ecc.....

L'unica raccomandazione che mi sento in dovere di farvi e che, se siete anche intenzionati a pernottare, dovete contattare la struttura per tempo altrimenti correte il rischio di dormire nella stalla :smile:

Mi farebbe piacere rivedervi in sella :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo