Bel giro oggi, unica pecca ci ho rimesso un paio di guanti (che fine gli ho fatto fare non so?) e poi a 100 m dalla macchina è partito un raggio. Vabbè cose che capitano.
Bel giro oggi, unica pecca ci ho rimesso un paio di guanti (che fine gli ho fatto fare non so?) e poi a 100 m dalla macchina è partito un raggio. Vabbè cose che capitano.
mo torno...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=96819 Ciao raga,
volevo avvertirvi che siamo il 18 a Cassino presso il centro commerciale Panorama per una esibizione. Monteremo qualche pedana per fare qualche saltino e cercheremo di sensibilizzare un po la gente al nostro sport....lo scopo e divertirsi e magarI far fare qualche giro a qualche bambino...
ci saranno anche le pedane per i fuoristrada....
Se passate ci fa piacere...
Ciao
Marco
i'trica bike Guarcino
Family village
DENTRO IL CENTRO COMMERCIALE
anche io, a piedi.....sta casa aspetta teeeeeeee....
Ps: MN2 non si regge più.......è un fulmine
ATTENZIONE
...per un fatale errore ho perso tutti i contatti telefonici presenti sul mio telefono!
Chiunque mi conosca ed ha il mio numero in rubrica è invitato ad inviarmi, via pm od e-mail, il prorpio numero ..in modo che io possa ripristinare al meglio la rubrica telefonica.
Grazie a tutti, Andrea.
Quando vogliamo fare una cenetta da SJ o a casa mia?
Venerdì 30 Aprile, si parte per andare all'Elba......non vedo nessun movimento, tutto tace, spero che ognuno di voi si stia organizzando in tal senso, spero....
Bacioni
Quando vogliamo fare una cenetta da SJ o a casa mia?
Oggi giornata in pineta caratterizzata da due facce contrapposte, da un lato bellissimo giro in una giornata primaverile/estiva in compagnia di Daniele di Cervaro e Antonio Cavaliere (e come camminano tutti e due sia in salita che in discesa!!!). Saliti fino ai 5 punti abbiamo proseguito e li ho portati a fare Messner. Arrivati al frigobar ci siamo diretti verso la cresta per fare Canaletto-flash-2009 e Cavatappi.
Qui sono iniziate le note dolenti!!!!!
Ebbene il Canaletto non esiste più, fatti i primi 30 m, dopo un cespuglio mi sono trovato davanti l'ennesima autostrada fatta con la ruspa!!! Che tristezza, dopo tutto il sudore buttato per pulire quel percorsino!!
Altra sgraditissima sorpresa il cavatappi, la foto che segue è della variante (ovvero la linea che facevamo ultimamente)
Chi la riconosce??
Io proprio no!!!
Oggi giornata in pineta caratterizzata da due facce contrapposte, da un lato bellissimo giro in una giornata primaverile/estiva in compagnia di Daniele di Cervaro e Antonio Cavaliere (e come camminano tutti e due sia in salita che in discesa!!!). Saliti fino ai 5 punti abbiamo proseguito e li ho portati a fare Messner. Arrivati al frigobar ci siamo diretti verso la cresta per fare Canaletto-flash-2009 e Cavatappi.
Qui sono iniziate le note dolenti!!!!!
Ebbene il Canaletto non esiste più, fatti i primi 30 m, dopo un cespuglio mi sono trovato davanti l'ennesima autostrada fatta con la ruspa!!! Che tristezza, dopo tutto il sudore buttato per pulire quel percorsino!!
Altra sgraditissima sorpresa il cavatappi, la foto che segue è della variante (ovvero la linea che facevamo ultimamente)
Chi la riconosce??
Io proprio no!!!