MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Domani a che ora per la pizza? 20,30? Ci vediamo direttamente li?
Pié ma il mio sms di oggi pomeriggio l'hai ricevuto??? Ultimente ho problemi ad inviare sms....Comunque Gavino presente almeno da come sono rimasto, Giovanni Mancini non so gli ho mandato un sms e non mi h ancora risposto....sto anche provando a chiamarlo ma non prende il cell, Giò ancora in forse...motivi di lavoro male che vada ci raggiunge li, Frankatapult non sa se rientra in tempo dal Molise, io purtroppo forse do forfait.....:arrabbiat::celopiùg: Aggiornamento a domattina.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Pié ma il mio sms di oggi pomeriggio l'hai ricevuto??? Ultimente ho problemi ad inviare sms....Comunque Gavino presente almeno da come sono rimasto, Giovanni Mancini non so gli ho mandato un sms e non mi h ancora risposto....sto anche provando a chiamarlo ma non prende il cell, Giò ancora in forse...motivi di lavoro male che vada ci raggiunge li, Frankatapult non sa se rientra in tempo dal Molise, io purtroppo forse do forfait.....:arrabbiat::celopiùg: Aggiornamento a domattina.
Nooo ste non puoi solare proprio tu se andiamo da massimiliano dai!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Pié ma il mio sms di oggi pomeriggio l'hai ricevuto??? Ultimente ho problemi ad inviare sms....Comunque Gavino presente almeno da come sono rimasto, Giovanni Mancini non so gli ho mandato un sms e non mi h ancora risposto....sto anche provando a chiamarlo ma non prende il cell, Giò ancora in forse...motivi di lavoro male che vada ci raggiunge li, Frankatapult non sa se rientra in tempo dal Molise, io purtroppo forse do forfait.....:arrabbiat::celopiùg: Aggiornamento a domattina.


Nessun sms ricevuto.

Iniziamo bene quest'anno!! Di solito a magnà erano tutti presenti, se fate le sole pure alla mangnatoria non vi vedremo in bici nemmeno nel 2010!!!!:arrabbiat:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Per tutti quelli che non ci saranno questa sera

Io domani (probabilmente mattina se non sorgono ipegni ultimo minuto) esco a farmi un giretto pedalato, partenza da Cassino e passaggio al Pecorile, chi vuol esserci mi contatti.

Orario non prima della 9,30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo