MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
allora , aneddoti, anafore,sineddoche,enjambements,tautologie?

Posso raccontare una cosa che mi ha stupito, ma che, dato il soggetto, non fa notizia, mentre pedalavamo per arrivare su strada bianca alla tabella (bacheca come dir si voglia) in testa al gruppo c'era Paolo viola che tranquillamente saliva su una sola ruota e questo per un centinaio di metri!!!

Per il resto bel giro, bellissima compagnia, mi spiace per Stefanoe gli altri che sono arrivati con molto ritardo e quindi hanno fatto giro a parte.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Posso raccontare una cosa che mi ha stupito, ma che, dato il soggetto, non fa notizia, mentre pedalavamo per arrivare su strada bianca alla tabella (bacheca come dir si voglia) in testa al gruppo c'era Paolo viola che tranquillamente saliva su una sola ruota e questo per un centinaio di metri!!!

Per il resto bel giro, bellissima compagnia, mi spiace per Stefanoe gli altri che sono arrivati con molto ritardo e quindi hanno fatto giro a parte.
Immagino, vedere Paolo fare queste cose deve essere veramente uno spettacolo......rimane sempre un grande.....

Lasciamo stare, no comment.....anzi vorrei porgere le scuse a nome mio e degli altri per la bella figura fatta!!!!! Ma soprattutto esprimere il nostro rammarico per la mancata compagnia di tutti voi.....(Francesco incluso).:celopiùg: Spero non manchi occasione per riprovare.....abbiamo deciso che a Francesco gli verrano dati la prossima volta 5 minuti accademici dopo di che rimarrà a casa. Deve imparare che ci sono cose da rispettare se vuol continuare a venire insieme a tutti noi.....:celopiùg::celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho creato un topic per l'escursione ufficiale in pineta del 25 gennaio. Se ci saranno ospiti che vengono d fuori si organizzerà anche il pranzo, in caso contrario il giro termina con l'escursione (a meno che non si decida diversamente, io sono sempre disponibile a stare a pranzo fuori in compagnia, gli altri non so).

Giro ipotizzato:

Chiesetta - Collecazzillo - Shit One - Cinghialotto - strada bianca verso le Serre fino al Taglione - asfalto fino al Frigobar - discesa nella valle lungo uno dei tanti percorsi o alternativa Collinetta - Flash - 2009 Cavatappi - RIP I (si) RIP II (da valutare)

Ieri per farlo tutto abbiamo impiegato meno di 3 ore (ma siamo andati abbastanza spediti sia in salita che in discesa). Volendo si può allungare fino ai 5 punti ma la cosa è da valutare in base ai partecipanti
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Posso raccontare una cosa che mi ha stupito, ma che, dato il soggetto, non fa notizia, mentre pedalavamo per arrivare su strada bianca alla tabella (bacheca come dir si voglia) in testa al gruppo c'era Paolo viola che tranquillamente saliva su una sola ruota e questo per un centinaio di metri!!!

Probabilmente non lo sai, quelle cosette gliele ha insegnate Max da ragazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo