MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, nonostante la pioggia, siamo riusciti a concludere la giornata con 2 discesette!!!

Ai nastri di partenza: Big, MN2, PP ed il sottoscritto.
(da segnalare il “forfait” storico del Presidente, caduto in ostaggio tra le braccia di Morfeo!!!)

Galeotto 1 ramo di traverso, su fondo viscido, che ha impedito al valoroso PP di far sbizzarrire il suo ramarReign, spero in nulla di grave!
I° giro 5pt.>varianti>Tav., II° giro 5pt.>Route>Tav. In entrambe abbiamo evitato il “tronchetto” per non imbatterci in un fiume di fango, facendo Collecazzillo e linea AM a seguire…
Alla fine del “cavatappi 2”, l’acquazzoni di questi giorni hanno scavato un solco enorme alto circa 30 cm, PECCATO!!!

A parte il dispiacere per PP, la giornata, nonostante eravamo zuppi, zuppi, è stata molto piacevole! Relax, chiacchierate, sosta al bar, chiavi dimenticate… non ci siamo fatti mancare niente.

Ho provato finalmente il Glory 8. Nonostante fossi molto limitato (veramente anche con il reign…) psicologicamente, sia dalla sua prima cavalcata, che dal fatto di non poter in nessun modo correre il rischio “battezzarlo”, mi ha molto impressionato. Veramente tutt’altra bici rispetto alla mia, con quelle sue escursioni “generose” ti permette di tutto e di più… MI PIACE!!! Quando passi sulle roccette, sembra che stai affrontando un tappeto di ghiaia, bello veramente. Nonostante il peso, sono riuscito a fare tutti i recuperi in sella. Mi è piaciuta molto anche come lavorava la forca Manitou di Mr. Manitou, reattiva e molto burrosa.
Non vedo l'ora di rifare un'altro test, magari con fondo asciutto!!!


Ma come non avete fatto il tronchetto.............vergognatevi!!!!!!

Fammi sapere per domani!!!!!....................io anticiperei alle 14.30
 
Fidati, non c'erano le condizioni e di rischiare non era il caso, tanto è sempre lì...


Va bene anticipare, non so se faccio in tempo a riprendere il Glory...

Scusa ma di rischiare che cosa????? Che cosa si può rischiare al tronchetto che non si rischia su tutti gli altri percorsi!!!!:nunsacci:

Ma perchè non c'è l'hai con te????:nunsacci:

Vedi tu per me possiamo anche fare un giro pedalato!!!!!

L'importante e che mi dici per tempo l'orario cosi mi organizzo per il pranzo (paninazzo al volo):celopiùg::celopiùg:


Max se usciamo pedalato ti unisci anche tu????
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Scegli...

infrans2.jpg


[... ad ogniuno il suo!!!]​
Giusto e carino....almeno dimmi dove l'hai preso anche te!!!!:smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Scusa ma di rischiare che cosa????? Che cosa si può rischiare al tronchetto che non si rischia su tutti gli altri percorsi!!!!:nunsacci:
Pioveva e si scivolava MOLTO, non potevo rischiare di "Sgraffiare" la belva, inoltre ci saremmo infangati da schifo e di conseguenza imbrattato le macchine! La decisione è stata unanime!!!

Ma perchè non c'è l'hai con te????:nunsacci:
No, oggi la provava Manitou.

Vedi tu per me possiamo anche fare un giro pedalato!!!!!

L'importante e che mi dici per tempo l'orario cosi mi organizzo per il pranzo (paninazzo al volo):celopiùg::celopiùg:
In mattinata ti faccio sapere...

Max se usciamo pedalato ti unisci anche tu????

Magari venisse! Le 2 settimane son passate...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Scusa ma di rischiare che cosa????? Che cosa si può rischiare al tronchetto che non si rischia su tutti gli altri percorsi!!!!:nunsacci:

Ma perchè non c'è l'hai con te????:nunsacci:

Vedi tu per me possiamo anche fare un giro pedalato!!!!!

L'importante e che mi dici per tempo l'orario cosi mi organizzo per il pranzo (paninazzo al volo):celopiùg::celopiùg:


Max se usciamo pedalato ti unisci anche tu????
Negativo, martedi ho il responso dell'ortopedico, se tutto va come deve andare, il fine sett prossimo inizio ad attivarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo