Spesso e volentieri si esce anche il sabato.....semmai ci si organizza.
ok grazie allora a presto
Marco
Spesso e volentieri si esce anche il sabato.....semmai ci si organizza.
Per quando riprendi tu, le pecorelle... si saranno estinte!!!Io ve lo dico, se non la rifate anche quando mi riprendo io vi brucio le bike e ci butto il sale sopra!
P.S. a proposito, se qualcuno ce l'ha e me lo presta, poi lo faccio pagare in natura da Max...
Per quando riprendi tu, le pecorelle... si saranno estinte!!!
Ho regalato la vs. PS2 a mio nipote, se può essere ugualmente utile...
Ciao a tutti
scusate l'invasione , volevo sapere se organizzavate di sabato poiche' siamo interessati a fare un giro AM in pineta o in qualche altra vostra location .
Tempo fa siamo stati in pineta a fare FR e ci e' piaciuto tanto .
Da quando ho capito voi girate solo la domenica ?
Fateci sapere quando siete disponibili a farci da guida , meteo permettendo anche sabato 24
ciao a tutti
Marco
Rob, quando si incudine statti, quando si martieddo vatti..."EBBasta Max... un po' d'amor proprio... stai a pijà schiaffi a dx e a sx...
EDDAJENO' ...
t'immagini che mi si infiamma un tendine della mano per giocare?
t'immagini che mi si infiamma un tendine della mano per giocare?
Ciao, non c'è problema per fare un giro AM di sabato (io esco sempre, tempo permettendo), solo non questo sabato, sentiamoci per la settimana prossima o qualunque altra delle successive.
Ma che dici, tu c'hai la versione personalizzata...
ecco una delle cose piacevoli che ricorderò dell'infortunio...Ma che dici, tu c'hai la versione personalizzata...
no comment!!!!!
no comment!!!!!
Seeeeeee, io ste cose le faccio con la ruota di avanti giù e la posteriore su,..............peccato però che ogni volta dopo esserci riuscito per due-tre secondi poi mi spiattello al suolo!!!!!
Se ricordi bene ci ha provato anche Frankatapult......disse che era meglio impennare con la ruota davanti!!!!Seeeeeee, io ste cose le faccio con la ruota di avanti giù e la posteriore su,..............peccato però che ogni volta dopo esserci riuscito per due-tre secondi poi mi spiattello al suolo!!!!!
Ti devi allenare ancora! Prova e riprova e poi ancora prova...
Se ricordi bene ci ha provato anche Frankatapult......disse che era meglio impennare con la ruota davanti!!!!