MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Impressionante....battuti tutti i record....20 minuti di anticipo!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg: siamo sulla strada giusta!!!

Bravi! Mi raccomando puntuali anche domanica prossima!!

@Ste comincia ad accennare ai tuoi discepoli che molto probabilmente si organizza anhce il pranzo a fine giro (anche se non vengono ospiti da fuori), l'idea c'è .... per i dettagli nel corso della settimana, tu comunque informati se qualcuno è interessato.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Bravi! Mi raccomando puntuali anche domanica prossima!!

@Ste comincia ad accennare ai tuoi discepoli che molto probabilmente si organizza anhce il pranzo a fine giro (anche se non vengono ospiti da fuori), l'idea c'è .... per i dettagli nel corso della settimana, tu comunque informati se qualcuno è interessato.
Mi informerò e ti farò sapere.....:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bravi! Mi raccomando puntuali anche domanica prossima!!

@Ste comincia ad accennare ai tuoi discepoli che molto probabilmente si organizza anhce il pranzo a fine giro (anche se non vengono ospiti da fuori), l'idea c'è .... per i dettagli nel corso della settimana, tu comunque informati se qualcuno è interessato.

Per chiarezza, io pranzerò fuori solo ed esclusivamente se si riuscirà ad organizzare "pecora" a Viticuso:celopiùg::celopiùg:, in mancanza di ciò rientro a casa.

Chi mi dà il numero del ristorante? Vorrei contattarlo per avere informazioni...

Grazie
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
:celopiùg::celopiùg::celopiùg: piatto imperdibile l'ultima volta, troooopo buono!!!
per me va bene ma non penso che possa cucinare la pecorella per pochi,io pensavo.....pensavo solo.. nonno che ne dici se provi a parlare con la tua amichetta Fedele ? un primo ,tipo ziti spezzati con sugo di pecora, secondo, porzione di pecora ,contorno e "caccatacosa":nunsacci::nunsacci:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
per me va bene ma non penso che possa cucinare la pecorella per pochi,io pensavo.....pensavo solo.. nonno che ne dici se provi a parlare con la tua amichetta Fedele ? un primo ,tipo ziti spezzati con sugo di pecora, secondo, porzione di pecora ,contorno e "caccatacosa":nunsacci::nunsacci:

Io ve lo dico, se non la rifate anche quando mi riprendo io vi brucio le bike e ci butto il sale sopra!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Io ve lo dico, se non la rifate anche quando mi riprendo io vi brucio le bike e ci butto il sale sopra!


Max, mi sa che ormai non ti resta che allenarti con questo!!

C_27_articolo_19377_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Beh... almeno non ti fai male ai piedini... :roll:




P.S. a proposito, se qualcuno ce l'ha e me lo presta, poi lo faccio pagare in natura da Max... :roll:

P.S.1, il gioco, intendevo, non l'alluce... ari-:roll:
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao a tutti
scusate l'invasione , volevo sapere se organizzavate di sabato poiche' siamo interessati a fare un giro AM in pineta o in qualche altra vostra location .
Tempo fa siamo stati in pineta a fare FR e ci e' piaciuto tanto .
Da quando ho capito voi girate solo la domenica ?
Fateci sapere quando siete disponibili a farci da guida , meteo permettendo anche sabato 24

ciao a tutti
Marco
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao a tutti
scusate l'invasione , volevo sapere se organizzavate di sabato poiche' siamo interessati a fare un giro AM in pineta o in qualche altra vostra location .
Tempo fa siamo stati in pineta a fare FR e ci e' piaciuto tanto .
Da quando ho capito voi girate solo la domenica ?
Fateci sapere quando siete disponibili a farci da guida , meteo permettendo anche sabato 24

ciao a tutti
Marco
Spesso e volentieri si esce anche il sabato.....semmai ci si organizza. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo