MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Un caldo e sincero augurio a voi tutti, per un felice Natale, ricco di sorprese e di felicità.

Ho passato un anno bellissimo in compagnia di molti di Voi, e vorrei che l'anno che si appresta a cominciare mi dia la possibilità di ampliare le mie conoscenze, amicizie ed esperienze.

Mi scuso con tutti coloro verso i quali, in modo involontario, il mio comportamento o il mio parlare ha potuto creare dispiaceri o malintesi ( ditelo,magari non me ne accorgo..) ma vorrei anche che chiunque abbia del risentimento o qualche sassolino nelle scarpe me ne parlasse in modo aperto e sincero, tutto si aggiusta, basta volerlo.

Grazie per la pazienza di tutti voi :celopiùg::celopiùg: e grazie per le emozioni che stare insieme a voi mi date.

Auguri ancora...


Ora che mi ci fai pensare avrei un sassolino nelle scarpe da togliermi che mi dà molto fastidio

masso6.jpg
 

AlfaBlack

Biker tremendus
:cry::cry::cry:mi hai fatto commuovere clà!!!!!!ti ringrazio per gli auguri da te fatti e ti porgo i miei a te e famiglia,cmq ti appoggio sul fatto di chi avesse dei problemi di togliersi il sassolino nella scarpa:perchè in un gruppo come il nostro parlare,chiarirsi è molto importante per far si che il gruppo rimanga solido ed unito,inoltre anche io spero di allargare le mie conoscenze e di conoscere nuovi amici con cui divertirsi.quindi colgo l'occasione e:

VI AUGURO BUON NATALE A TUTTI I MEMBRI DEL CLUB E NON, PER FAR SI CHE QUESTO NATALE PORTI TANTA TANTA FELICITà E SERENITà NELLE VOSTRE CASE

:celopiùg:BUON NATALE:celopiùg:
:}}}:


DA MASSIMILIANO(sventra)​




Basta che non gli puzzino i piedi :hahaha:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi mi sono fatto un giro in solitaria nella beneamata pineta, giro tipo quello di domenica. Giornata stupenda, non troppo freddo. Partenza dalla chiesetta di Cerreto, risalita su asfalto fino a Collecazzillo, poi ingresso in pineta e discesa lungo Shet One, Cinghialotto, risalita Variante Amerigo e poi strada bianca fin quasi alle Serre, discesa Cinque punti, Varianti, Taglione, risalita su asfalto fino al frigo bar, percorso nuovo (Collinetta?), poi Canaletto, 1/2 Primitivo, Cavatappi 1 e ritorno su asfalto alle macchine. Tempo totale 3 ore. C'è ne voluto per portare su il ramarro, ma poi in discesa!!

Veramente soddisfatto.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi mi sono fatto un giro in solitaria nella beneamata pineta, giro tipo quello di domenica. Giornata stupenda, non troppo freddo. Partenza dalla chiesetta di Cerreto, risalita su asfalto fino a Collecazzillo, poi ingresso in pineta e discesa lungo Shet One, Cinghialotto, risalita Variante Amerigo e poi strada bianca fin quasi alle Serre, discesa Cinque punti, Varianti, Taglione, risalita su asfalto fino al frigo bar, percorso nuovo (Collinetta?), poi Canaletto, 1/2 Primitivo, Cavatappi 1 e ritorno su asfalto alle macchine. Tempo totale 3 ore. C'è ne voluto per portare su il ramarro, ma poi in discesa!!

Veramente soddisfatto.


Taglione...tutto ok allora:celopiùg::celopiùg:!!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
Buon Natale a tutti dalle nebbie veronesi! Qui c'è un freddo polare, che rende molto difficile trovare la voglia di pedalare, ma si va comunque! Anche perché adesso ho due bici... da sabato sono felice e orgogliosa proprietaria di una singlespeed 96er tutta rosa... uno spettacolo!!
http://picasaweb.google.it/lh/photo/mDKq8sIW_d9FtHCUFX3JeA?feat=directlink
Spero che voi stiate tutti bene! Un bacio.
Ilaria

mDKq8sIW_d9FtHCUFX3JeA
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Volevo scrivere un lunghissimo post "mieloso", per ringraziarvi uno per uno dell'intenso anno passato insieme, ma col cell. mi è impossibile...

Riesco però ad augurarvi un...

CALOROSO NATALE
a tutti!


... n' v'abbuffate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo