MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Si dice che la "prima" non si scorda mai!!!

Nel caso in cui non fosse vero, questa... aiuta...

r1pe8.jpg
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Si dice che la "prima" non si scorda mai!!!

Nel caso in cui non fosse vero, questa... aiuta...


r1pe8.jpg


Che divertimento ieri ragazzi, una giornata, almeno per me, da incorniciare. Fondo bellissimo, tutto da guidare, temperature in Pineta sopportabilissime, addirittura caldo in alcune situazioni, della compagnia non ne parlo, già fatto, della mia Reign1 neanche, ottimo mezzo, docile e sincero, perfetto.

1) Per la prima volta, sono riuscito a percorrere la prima variante, senza staccare i piedi dai pedalì.( solo la prima, la seconda...mannaggia...)

2) Due discese conplete full optional, tirate il giusto, senza cadere, per me, è record assoluto.

3) Tronchetto, la seconda, completo, senza sbavature, una soddisfazione:celopiùg: , con le mie velocità, ovvio!

4) Ottimo il " Valtellina " del Risciò, una scoperta per me. :hahaha:


Ok, ci vediamo il 28 in Pineta, se tutto gira come deve.


Grazie a tutti!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Ps: Grazie!! ( a buon intenditor, poche parole ).
 
Che divertimento ieri ragazzi, una giornata, almeno per me, da incorniciare. Fondo bellissimo, tutto da guidare, temperature in Pineta sopportabilissime, addirittura caldo in alcune situazioni, della compagnia non ne parlo, già fatto, della mia Reign1 neanche, ottimo mezzo, docile e sincero, perfetto.

1) Per la prima volta, sono riuscito a percorrere la prima variante, senza staccare i piedi dai pedalì.( solo la prima, la seconda...mannaggia...)

2) Due discese conplete full optional, tirate il giusto, senza cadere, per me, è record assoluto.

3) Tronchetto, la seconda, completo, senza sbavature, una soddisfazione:celopiùg: , con le mie velocità, ovvio!

4) Ottimo il " Valtellina " del Risciò, una scoperta per me. :hahaha:


Ok, ci vediamo il 28 in Pineta, se tutto gira come deve.


Grazie a tutti!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Ps: Grazie!! ( a buon intenditor, poche parole ).


Grande Clà ieri all'ora giornata ricca di emozioni.........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ieri pomeriggio sono salito su in pineta per togliere le spine (un bel pò) da un nuovo percorso, che premetto non è niente di superlativo, ma permette di allungare il giro pedalato.
Il percorso si prende al Frigobar, avete presente la piazzola di cemento che c'è li vicino? C'è una strada bianca che sale sulla sinistra,ebbene si imbocca lì, si pedala per 200-300 m poi si deve spingere la bici per 20 m e si arriva al punto più alto della collinetta, si inizia poi a scendere (niente di difficile) e si sbuca proprio di fronte l'imbocco del primitivo (ovvero al serbatoio).
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Un caldo e sincero augurio a voi tutti, per un felice Natale, ricco di sorprese e di felicità.

Ho passato un anno bellissimo in compagnia di molti di Voi, e vorrei che l'anno che si appresta a cominciare mi dia la possibilità di ampliare le mie conoscenze, amicizie ed esperienze.

Mi scuso con tutti coloro verso i quali, in modo involontario, il mio comportamento o il mio parlare ha potuto creare dispiaceri o malintesi ( ditelo,magari non me ne accorgo..) ma vorrei anche che chiunque abbia del risentimento o qualche sassolino nelle scarpe me ne parlasse in modo aperto e sincero, tutto si aggiusta, basta volerlo.

Grazie per la pazienza di tutti voi :celopiùg::celopiùg: e grazie per le emozioni che stare insieme a voi mi date.

Auguri ancora...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Un caldo e sincero augurio a voi tutti, per un felice Natale, ricco di sorprese e di felicità.

Ho passato un anno bellissimo in compagnia di molti di Voi, e vorrei che l'anno che si appresta a cominciare mi dia la possibilità di ampliare le mie conoscenze, amicizie ed esperienze.

Mi scuso con tutti coloro verso i quali, in modo involontario, il mio comportamento o il mio parlare ha potuto creare dispiaceri o malintesi ( ditelo,magari non me ne accorgo..) ma vorrei anche che chiunque abbia del risentimento o qualche sassolino nelle scarpe me ne parlasse in modo aperto e sincero, tutto si aggiusta, basta volerlo.

Grazie per la pazienza di tutti voi :celopiùg::celopiùg: e grazie per le emozioni che stare insieme a voi mi date.

Auguri ancora...


:cry::cry::cry:mi hai fatto commuovere clà!!!!!!ti ringrazio per gli auguri da te fatti e ti porgo i miei a te e famiglia,cmq ti appoggio sul fatto di chi avesse dei problemi di togliersi il sassolino nella scarpa:perchè in un gruppo come il nostro parlare,chiarirsi è molto importante per far si che il gruppo rimanga solido ed unito,inoltre anche io spero di allargare le mie conoscenze e di conoscere nuovi amici con cui divertirsi.quindi colgo l'occasione e:

VI AUGURO BUON NATALE A TUTTI I MEMBRI DEL CLUB E NON, PER FAR SI CHE QUESTO NATALE PORTI TANTA TANTA FELICITà E SERENITà NELLE VOSTRE CASE

:celopiùg:BUON NATALE:celopiùg:
:}}}:

DA MASSIMILIANO(sventra)​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo