• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Quoto, a parte alcuni loschi individui che vengono solo a magnà.. tipo quel ragazzo nuovo li, come si chiama.. Stefano.

Quando parte natalino poi....
Comunque la prossima volta, facciamo una a testa di barzellette, inizia ad esaurire il repertorio. Anche se la mimica... :rip
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
mentre scrivo i baldi giovani staranno ancora raidando.. li ho dovuti lasciare a causa di impegni casalinghi.
Piè, a voi com'è andata?

bella la pineta col sole ...

Tutto ok, e questa è una notizia poichè con noi c'era Frankcatapult, che fortunatamente oggi si è astenuto da cadute varie. Solito giro, partenza dalla Chiesetta, Collecazzillo, Valletta alta, Canletto, 1/2 primitivo, Cavatappi. Bellissima giornata.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
In ritardo...
Ragazzi grazie per il bel giro..non credevo di farcela..ma per fortuna grazie a Pietro che mi ha incoraggiato...sono riuscito a concludere il giro. Grande soddsfazione..
Grazie a Nonno, Pietro e tutto il resto della compagnia..
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi gradevole uscita, la pineta era meravigliosa, umidiccia al punto giusto. Era un po' che non uscivo. Ottimo feeling. Peccato che i miei compagni mi abbiano abbandonato al recupero

Mi dispiace anche aver rinunciato al terzo tempo. Però un salutino non potevo non farlo. Con la scusa di andare a prendere le pastarelle, sono passato al risciò. Che bella tavolata!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia, in primis, ho sempre sostenuto che siete un gruppo speciale sotto ogni punto di vista o-o

Grazie a chi ha avuto la pazienza di aspettarmi in pineta, ma dovevo cercare di prendere confidenza (e invece m'ha purgato http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2630451&postcount=783) con la Glory, grazie alla "compagnia del paninello" per le risate e i racconti a tavola o-o

Bellissima giornata, splendida pineta, stupende persone, che voi de piu' ? o-o

Scusatemi se sono "scappato via" dopo pranzo, ma mi stava scoppiando l'alluce ed il dolore cominciava a diventare poco sopportabile, e dovevo guidare fino a casa...

Un salutone acciaccato. o-o

Bella regà

Ciao.

Rob.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Mi spiace non esserci incontrati ieri e mi spiace più per il tuo piede!!! In bocca al lupo di pronta guarigione!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Adesso mi metto a piangere....ma falla finita, e poi, il piacere è stato nostro, farti da "balia" alla prima uscita in Pineta con la belva era occasione da non perdere, poi, e quì sviolino un pò, sei uno che merita, ergo, .....a esposizione....quando vuoi chiama!!

Ovvio, mi sento di parlare a nome mio e dei ragazzi, dallo Skeletro a Big e a Max. Sai, noi siam fatti così.

Ciao e rimettiti presto
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...spero che non sia nulla di grave!
...comunque com'è andata con la nuova bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo